Elio599
Utente Attivo
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 55
Ciao a tutti, dovrei acquistare una nuova tv e dopo qualche ricerca mi sono orientato su due modelli TCL. Purtroppo però non riesco a capire bene quali siano le differenze tra i due e di conseguenza quale possa essere il più adatto per le mie esigenze.
I modelli in questione sono il TCL 65T8B e il TCL 65QM8B.
Vi lascio anche il mio budget e necessità così che magari possiate consigliarmi più facilmente (magari c'è anche qualcosa di più adatto al di fuori di questi due modelli anche non TCL)
- Budget max 800-900€
- Qualità immagine più alta possibile per film e serie tv
- Buoni tempi di risposta per gestione movimento/sfocatura e possibilità futura di utilizzo soddisfacente in gaming (non competitivo)
- Buon audio (sacrificabile se ne vale la pena per mettere poi qualcosa di esterno)
- Lato smart non obsoleto o comunque godibile
Aggiungo che sono consapevole che un OLED sarebbe più adatto ma purtroppo come avrete capito sono decisamente fuori budget..
Ringrazio in anticipo chi vorrà darmi una mano!
I modelli in questione sono il TCL 65T8B e il TCL 65QM8B.
Vi lascio anche il mio budget e necessità così che magari possiate consigliarmi più facilmente (magari c'è anche qualcosa di più adatto al di fuori di questi due modelli anche non TCL)
- Budget max 800-900€
- Qualità immagine più alta possibile per film e serie tv
- Buoni tempi di risposta per gestione movimento/sfocatura e possibilità futura di utilizzo soddisfacente in gaming (non competitivo)
- Buon audio (sacrificabile se ne vale la pena per mettere poi qualcosa di esterno)
- Lato smart non obsoleto o comunque godibile
Aggiungo che sono consapevole che un OLED sarebbe più adatto ma purtroppo come avrete capito sono decisamente fuori budget..
Ringrazio in anticipo chi vorrà darmi una mano!