Consiglio acquisto terminale ad Agosto

Pubblicità

Bianco8

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve ragazzi, ho intenzione di passare ad Android e prendermi un nuovo terminale di fascia alta/top di gamma verso Agosto/Settembre..
Attualmente sarei più puntato verso al Galaxy S5, però lo Z2 non mi dispiacerebbe ma sapendo che lo Z3 arriverà in pochi mesi non spendo per un terminale che a breve verrà superato...
Cosa mi consigliate?
Io vorrei un dispositivo equilibrato, processore e fotocamera buoni e la possibilità di inserire la MicroSD..
Fra i top di gamma attuali cosa mi consigliate? Pro/Contro?
PS: HTC One M8 l'ho già scartato

Grazie mille!

Invece s5 è già superato... La nuova versione "prime" è già in vendita in Corea. Valuta il prodotto di per sè e non con la pretesa di avere lo smartphone migliore!

Secondo te allora quali sono i migliori smartphone di fascia alta che abbiano un buon rapporto prestazioni/multimedia? L'S5 non mi sembra male comunque, anche se superato, la fotocamera 16Mpx e processore quad da 2.5Ghz non è poca roba..

s5 è un ottimo terminale ma ovviamente già "superato", sony almeno ha avuto il coraggio di annunciare in maniera diretta e anticipata l'arrivo dello z3 (che dovrebbe essere intorno a ottobre salvo che non ci siano ritardi), premesso che con tutti i terminali di fascia alta si ha sempre il meglio in ogni campo, quali sono per te gli aspetti dove vai a guardare anche l pelo nell'uovo? design e materiali? prestazioni? camera? audio? software? sai per le cose che hai elencato tu anche un telefono di fascia medio-alta svolge egregiamente quello che hai chiesto, costando sensibilmente meno.
Alla fine dei conti comunque è meglio prendere semplicemente quello che ti da piu fiducia e che pensi possa fare al caso tuo, tanto il terminale perfetto non esiste, sopratutto nella fascia alta dove ogni terminale ha la sua particolarità, (a parte in qualche rara eccezione vedasi s4, peggior terminale di fascia alta della scorsa generazione)

ps ricorda che 200mHz in piu sul processore non porta a veri benefici, la differenza prestazionale è irrisoria sia nell'uso quotidiano che in quello con applicazioni piu pesanti

Ultima modifica:
Secondo te allora quali sono i migliori smartphone di fascia alta che abbiano un buon rapporto prestazioni/multimedia? L'S5 non mi sembra male comunque, anche se superato, la fotocamera 16Mpx e processore quad da 2.5Ghz non è poca roba..

Si ma in fatti non o mica detto che s5 sia un brutto telefono, ti ho solo consigliato di evitare di considerare l'uscita del prossimo modello come un elemento di scelta. Secondo me s5 e z2 sono entrambi validi e se avessi voglia di risparmiare qualcosina ti consiglio di prendere anche LG g2 in conderazione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro