consiglio acquisto televisore

Pubblicità

cimbro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, vorrei acquistare un televisore e vorrei un consiglio: la distanza dalla tv sarebbe 3,6 metri e un budget di 1000 euro. Che grandezza di schermo mi serve (pensavo ad un 40-42 pollici)?Lcd o plasma?Se qualcuno mi può aiutare.Grazie

e che mi dici dell sharp da 40 pollici LC-LE700E? Sarei disposto a spendere anche un pò di più per un ottima tv.

molto bello ma forse forse preferisco il panasonic per la qualita' dei colori comunque sia due bellissimi televisori

Da trony vendono a 1299 euro lo sharp aquos led lc le700e mentre ho visto in promozione il SONY KDL 40W5720 (899 euro) ma di quest'ultimo non son convinto.Lo conosci? Cercando su google trovo solo siti in tedesco...non è che sia un prodotto invenduto all'estero e ripropost qui?

ho capito...meglio spendere un pò di più e ripiegare in qualcosa di valido...
c'è anche lg 42sl9000 a 1299,00 euro

io andrei più su un 46" da quella distanza un Pana G15 andrebbe alla grande ancora meglio il Pana serie V10 50" eccellente tv al Plasma

anche io ho gli stessi "requisiti" di cimbro: distanza circa 3,7 m e un migliaio di euro (o poco più) di budget. Sinceramente dopo aver cercato un pò nel forum sono orientato verso il Panasonic P46g10.
A tal proposito volevo sapere che differenze ci sono rispetto al G15. Da quello che ho capito guardando sul sito della panasonic mi sembra che lo schermo e la qualità di immagine siano identiche. Confermate?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro