Millnium
Utente Èlite
- Reazioni
- 442
- Punteggio
- 126
No, non scherzo. Con un videoproiettore, ovviamente, vedi mia firma.Dai, scherzi?! 100 pollici??!
Per il Toshiba non saprei dirti ma potresti considerare anche un Panasonic 50G20.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non scherzo. Con un videoproiettore, ovviamente, vedi mia firma.Dai, scherzi?! 100 pollici??!
non confrontate i led con plasma. è una bestemmia. i led sono avanti ma di molto.Mi sembra di capire che tu ti stia riferendo al mio messaggio.
Non voglio assolutamente fare polemica ed aprire una guerra di religione tra LCD e Plasma e, imho, su certi livelli di qualità dei TV è magari solo una questione di gusti ma mi sapresti spiegare perché le riviste specializzate del settore ritengono che il riferimento assoluto del miglior Tv piatto al mondo sia il Plasma Pioneer?
Prima di tutto i Tv led (come li chiami tu) sono dei normalissimi LCD che utilizzano una illuminazione-retroilluminazione a Led invece che delle classiche lampade CCFL.
Poi, scrivere che il "plasma non compete nemmeno con l'lcd" lascia il tempo che trova.
Ma tu il Philips lo hai già visto dal vivo?Tv con queste caratteristiche a quel prezzo in giro non se ne trovano (ve lo assicuro io che sono quasi 2 anni che non riesco a trovare niente che mi soddisfi a quel prezzo...)
Ma tu il Philips lo hai già visto dal vivo?
il problema è che non so se abbia il ddt HD incorporato (temo abbia solo il normale ddt): verifica perchè se così fosse non è un buon acquisto (solo per quello, perchè per il resto è ottimo)
E pensi che quel Philips sia superiore, per esempio, ad un Panasonic TX-P50V20 o TX-P50VT20 (se ti interessa il 3D)?Si l'ho visto una volta in un centro commerciale circa 3 mesi fa (2999€ fissi....),