COnsiglio acquisto televisore LED 50''

Pubblicità
ciao anche io sto guardando se ci sono commenti sul toshiba in alternativa al panasonic 50G20. un commesso di mediaworld mi consiglia il toshiba perchè è led e non plasma, non ha quindi problemi di impressione dell'immagine sullo schermo ad esempio quando usi le console e resta la stessa immagine fissa per un pò

sono tornato ieri da mediaworld, ma fisicamente non l'ho visto. ho visto il 46" e anche esteticamente sembra bello. mi hanno confermato che è un buon prodotto, resta il dubbio dei 1490, prezzo basso rispetto alla media

Mi sembra di capire che tu ti stia riferendo al mio messaggio.
Non voglio assolutamente fare polemica ed aprire una guerra di religione tra LCD e Plasma e, imho, su certi livelli di qualità dei TV è magari solo una questione di gusti ma mi sapresti spiegare perché le riviste specializzate del settore ritengono che il riferimento assoluto del miglior Tv piatto al mondo sia il Plasma Pioneer?

Prima di tutto i Tv led (come li chiami tu) sono dei normalissimi LCD che utilizzano una illuminazione-retroilluminazione a Led invece che delle classiche lampade CCFL.
Poi, scrivere che il "plasma non compete nemmeno con l'lcd" lascia il tempo che trova.
non confrontate i led con plasma. è una bestemmia. i led sono avanti ma di molto.

Salve a tutti, dopo parecchi mesi torno a scrivere sul forum riesumando per la terza volta questo mio post...
Bè la mia situazione è sempre la stessa da un anno e mezzo a questa parte: sono in cerca di un tv LED dai 50 ai 55 pollici con un budget massimo di 1700-1800€.
Bene, circa un anno fa mi ero fissato, anzi diciamo proprio che avevo perso la testa per l'introvabile PHILIPS 52pfl9704h che oltre ad essere introvabile in tutti i centri commerciali costava fino ad un paio di mesi fa sempre 2900-3000€ fissi. Ora sono un paio di giorni che mi arrivano mail nella casella di posta da vari negozi online, in cui avevo messo l'avviso "avvisami quando il prezzo scende" e sta scendendo all'impicchiata, ora è arrivato addirittura a 1900€...°o°°o°
Tutto questo poema, per dirvi: secondo voi cosa devo fare? Dovrei prenderlo? Tv con queste caratteristiche a quel prezzo in giro non se ne trovano (ve lo assicuro io che sono quasi 2 anni che non riesco a trovare niente che mi soddisfi a quel prezzo...). Ma soprattutto perchè secondo voi sta scendendo di prezzo così velocemente? Ha qualche caratteristica consoderata ormai superata?
Vi prego di rispondermi perchè ho dei dubbi che non mi lasciano dormire....:(
La scheda completa del tv in questione è qui: Scheda tecnica Philips - 52PFL9704H | Televisori | Sistemi Video | Digital.it Personal
Grazie.

Ma tu il Philips lo hai già visto dal vivo?

Si l'ho visto una volta in un centro commerciale circa 3 mesi fa (2999€ fissi....), ma non posso dirti niente di preciso perchè trasmetteva un bluRay di Up in super-mega HD che non ti fa rendere conto effettivamente...Cioè, da quello che si vedeva era pazzesco, ma non tutto quello che devo vederci io è un bluRay, anzi quelli non li vedrò proprio.....

dato il tuo uso ti consiglio il ps50c7000 della samsung.
Ottimo per i bluray.
Ottimo per sky hd (i panasonic sui segnali 1080i sono leggermente dietro).

Non so eprchè sie fissato con i led. Questa tv e i plasma in genere vanno poi meglio per il ddt tradizionale

anche io lo avevo addocchiato quella tv.
E' una serie vecchia top di gamma...il problema è che non so se abbia il ddt HD incorporato (temo abbia solo il normale ddt): verifica perchè se così fosse non è un buon acquisto (solo per quello, perchè per il resto è ottimo)

il problema è che non so se abbia il ddt HD incorporato (temo abbia solo il normale ddt): verifica perchè se così fosse non è un buon acquisto (solo per quello, perchè per il resto è ottimo)

Infatti solo quello mi fa un pò pensare, ma è proprio necessario questo sintonizzatore dtt in HD??? Per capirci, cosa non potrei fare io nn avendolo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro