Consiglio acquisto televisione 55 pollici 1000€

Pubblicità
SI il B7V è uno dei vari modelli della serie 7, è il più economico ed essenziale nelle sue caratteristiche (tutto il necessario incluso!)...
io ho proprio quello e mi ci trovo benissimo, perfetto per giocare su consolle e PC , un OS snello e comprensivo di tutto l'essenziale con i vari VOD principali (Netflix, Amazon Prime etc.etc.) supporto a vari Dolby etc.etc.etc. vatti a leggere le caratteristiche...

Ma sei sicuro che abbia HbbTV? Nelle caratteristiche non è specificato!

Certo ed è una scassatura di **** ...e dimentico ogni volta di disattivare l'opzione... :asd:
Lo ritengo abbastanza Inutile!!!!
Con l'ultimo aggiornamento firmware è stato aggiornato...

Beh non ha molto senso!
Ormai tutte le App sono direttamente aggiornate sulla parte smart e non servono chiavette... Basta che ci siano 3 o 4 hdmi e due USB il resto è fuffa!
io volevo dire quello uscite per infilarci 4/5 hdmi sul mio ce ne sono 4 e le ho riempite tutte

Sicuramente!!!
Ormai il 4k lo puoi godere in varie salse dalla PS4 (meh) alla One X (Ottima) arrivando ad un PC ben carrozzato...
Senza contare i VOD come netflix o i BRHD
Insomma spendere 900€per un OLED 1080 non è proprio il massimo!

Se non fosse per la mancanza del decoding hw hevc prenderei tutta la vita l' oled lg 1080p.
Tra quelli elencati il migliore è sicuramente il sony xf95 ma costa almeno 120€ in più del dovuto.

intendo quello che ti ha linkato poco sopra Manuel.
Il sony xf90, in ambito led, è migliore per pannello e possibilità di calibrazione ( rispetto ai samsung), motion handling e upscaling rispetto ad lg.

Ah ok, mi faresti capire se vale L pena spendere 500€ in più per prendere il B7V?

Ovvio! quando non li compra nessuno cominciano a regalarli! :asd:
Lascia perdere la tecnologia QLED e punta solo ad OLED

Pubblicità
Pubblicità
Indietro