DOMANDA Consiglio acquisto teblet

Pubblicità

lellodr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
Salva a tutti , vorrei acquistare un nuovo tablet in quanto devo spendere dei soldi su Amazon per questo il tablet deve essere acquistato su questo store.

Attualmente ho un ipad air 2 e inizialmente volevo restare in casa Apple , in quanto nonostante questa marca a me non piace credo che in campo tablet l'ottimizzazione delle app si sente

Volevo acquistare un ipad 2018 in quanto è in pratica uguale al modello 2019 ma un po piu piccolo e inoltre andrei anche a risparmiare qualcosina anche se minima.

Navigando su internet però ho visto alternative niente male, sono rimasto colpito dal Galaxy S5E in quando ha samsung Dex che potrebbe tornate utile e inoltre ha uno schermo amoled, o altrimenti un hauwei mediapad M5 .

Il budget è sui 300-350,accetto consigli e soprattutto se conviene o no restare su ipad in questo settore, da valutare anche la vendibilita

Apple in campo tablet non ha rivali, quindi io ti consiglierei di rimanere su iPad. Con il tuo budget credo potresti anche arrivare a prendere iPad 2019 (quello da 10.2'') dato che il 2018 su amazon è a 300 euro... E quello nuovo sarà a una cinquantina di euro in più credo. Poi se ci vuoi risparmiare prendi il 2018. Vedi tu

Guarda ho preso inizialmente Ipad 2019... un disastro , come qualità era orrendo, una laminazione che nemmeno sui tablet cinese è presente, ora o perchè ero abituato ad un air 2 o altro ma l ho dato via subito e ho preso un samsung, che dire display da favola e android ha fatto passi da gigante in ambito tablet.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro