DOMANDA Consiglio acquisto teblet

lellodr

Nuovo Utente
63
0
Salva a tutti , vorrei acquistare un nuovo tablet in quanto devo spendere dei soldi su Amazon per questo il tablet deve essere acquistato su questo store.

Attualmente ho un ipad air 2 e inizialmente volevo restare in casa Apple , in quanto nonostante questa marca a me non piace credo che in campo tablet l'ottimizzazione delle app si sente

Volevo acquistare un ipad 2018 in quanto è in pratica uguale al modello 2019 ma un po piu piccolo e inoltre andrei anche a risparmiare qualcosina anche se minima.

Navigando su internet però ho visto alternative niente male, sono rimasto colpito dal Galaxy S5E in quando ha samsung Dex che potrebbe tornate utile e inoltre ha uno schermo amoled, o altrimenti un hauwei mediapad M5 .

Il budget è sui 300-350,accetto consigli e soprattutto se conviene o no restare su ipad in questo settore, da valutare anche la vendibilita
 

mirko_94

Nuovo Utente
39
0
Apple in campo tablet non ha rivali, quindi io ti consiglierei di rimanere su iPad. Con il tuo budget credo potresti anche arrivare a prendere iPad 2019 (quello da 10.2'') dato che il 2018 su amazon è a 300 euro... E quello nuovo sarà a una cinquantina di euro in più credo. Poi se ci vuoi risparmiare prendi il 2018. Vedi tu
 

lellodr

Nuovo Utente
63
0
Guarda ho preso inizialmente Ipad 2019... un disastro , come qualità era orrendo, una laminazione che nemmeno sui tablet cinese è presente, ora o perchè ero abituato ad un air 2 o altro ma l ho dato via subito e ho preso un samsung, che dire display da favola e android ha fatto passi da gigante in ambito tablet.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili