DOMANDA consiglio acquisto tastiera

jhonny23

Nuovo Utente
69
0
Allora ti consiglio questa . L'ho presa a Natale come regalo e la persona che la sta utilizzando si trova molto bene. L'ho provata anche io e per un utilizzo quotidiano fa il suo dovere. E' venduta solamente in combo con il mouse.
Altrimenti c'è in offerta questa che ha la possibilità di passare tra più dispositivi premendo i tasti bianchi in alto a sinistra.

La prima (mk470) è molto compatta e si può portare anche all'interno di uno zainetto se ti interessa potarla in giro :)
Ciao! Grazie mille, sono indeciso tra la seconda che hai indicato e la k360!
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Bhe lì devi decidere tu quanto vuoi spendere dato che quella che ti ho consigliato io costa il doppio della k360.
Cosa non ti convince della mk470? Secondo me è la giusta via di mezzo come qualità. La k360 ha anche i piedini che sono più facili da rompere rispetto al rialzo delle altre due
 

jhonny23

Nuovo Utente
69
0
Bhe lì devi decidere tu quanto vuoi spendere dato che quella che ti ho consigliato io costa il doppio della k360.
Cosa non ti convince della mk470? Secondo me è la giusta via di mezzo come qualità. La k360 ha anche i piedini che sono più facili da rompere rispetto al rialzo delle altre due
in realtà solo il prezzo, non ho ben chiaro cosa giustifica il doppio del prezzo dell'una rispetto all'altra
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Purtroppo non si vede granchè dalle specifiche del prodotto, ma cambieranno un pochettino i materiali e magari la tipologia di membrana al di sotto dei tasti.
L'unica cosa che si nota è appunto il fatto che la k360 ha i piedini e che l'altra in più ha il porta telefono/tablet (discutibile la sua utilità, ma magari ti può tornare utile) e il fatto di poter essere collegato facilmente a tre differenti dispositivi e di passare facilmente da uno all'altro
EDIT: la K780 è anche più recente, mentre la k360 è un modello più datato. La differenza di prezzo dovrebbe essere dovuta anche a quello!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili