Consiglio Acquisto Tastiera meccanica

Pubblicità

OneShotAgain

Utente Attivo
Reazioni
78
Punteggio
46
Buonasera,
avrei bisogno di un consiglio.Mi servirebbe una tastiera meccanica wireless adatta per giocare(con input lag decenti per intenderci).L ottimale sarebbe una TKL con switch brown. Avevo visto su amazon la calibur v2 pro con switch outemu?Come sono questi switch sono validi?Ho un budget massimo di 150euro.
Grazie anticipatamente a tutti

Ultima modifica:
Buonasera a te, sicuramente con quel budget trovi di meglio (magari dovrai abbandondare l'idea del layout ita) e magari altri utenti sapranno consigliarti meglio tra le varie leopold ecc.
Io posso dirti che posseggo una calibur v2 e mi sto trovando molto bene, tuttavia non so se ti eri reso conto che c'è anche la versione con i cherry mx, che sono qualitativamente migliori rispetto agli outemu, quindi visto che il budget te lo permette prendi in considerazione questa possibilità nel caso decidessi di andare di calibur v2.

ps. oppure il tuo budget ti permette di andare sulla ducky one 2 mini che è sicuramente superiore (però layout usa)

Buonasera a te, sicuramente con quel budget trovi di meglio (magari dovrai abbandondare l'idea del layout ita) e magari altri utenti sapranno consigliarti meglio tra le varie leopold ecc.
Non é un problema sto gia con layout Usa.
Io posso dirti che posseggo una calibur v2 e mi sto trovando molto bene, tuttavia non so se ti eri reso conto che c'è anche la versione con i cherry mx
L avevo vista ma é cablata cosi come la ducky one.Cercavo qualcosa di wireless

Pubblicità
Pubblicità
Indietro