Consiglio acquisto tastiera meccanica

Pubblicità

dez999

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
Ciao! Volendo acquistare una tastiera consumer (poi se mai in futuro passerò a qualcosa di più performante) senza poche pretese per il gaming e scrittura
la Cooler Master CM Storm MasterKeys Pro L (LED Bianco) USB Italiano, Nero su amazon a 65€ è a un buon prezzo e soprattutto vale la spesa? Perchè monta i red switch che a quanto ho letto non sono proprio il meglio.
Vorrei stare cmq sotto i 100€ (retroilluminazione bianca no rgb e soprattutto formato L)

grazie!

Ciao! Volendo acquistare una tastiera consumer (poi se mai in futuro passerò a qualcosa di più performante) senza poche pretese per il gaming e scrittura
la Cooler Master CM Storm MasterKeys Pro L (LED Bianco) USB Italiano, Nero su amazon a 65€ è a un buon prezzo e soprattutto vale la spesa? Perchè monta i red switch che a quanto ho letto non sono proprio il meglio.
Vorrei stare cmq sotto i 100€ (retroilluminazione bianca no rgb e soprattutto formato L)

grazie!

il prezzo è buono.

non esiste uno switch migliore o peggiore. La scelta dello switch è abbastanza personale quindi è la prima meccaniche che provi? ti è capitato di provare qualche tastiera in un centro commerciale?

in generale lo switch red è lineare quindi è più portato per il gioco. il brown invece è uno switch tattile (con uno scalino a metà corsa) e può essere definito una via di mezzo per uso misto gioco/scrittura.

Si certamente, come secondo lavoro faccio ricerche di mercato e ogni mese sono dentro ai mediamarket della mia zona..ho provato alcune tastiere per sentire le differenze ma non ho mai guardato che switch montassero..prossimo giro guardo meglio! Cmq se mi dici cosi credo che opterò x l'acquisto di questa tastiera avendo un ottimo prezzo.
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro