Io Sono la Scimmia
Utente Èlite
- Reazioni
- 808
- Punteggio
- 133
200 in quel caso non bastano più, l'unica topre che rientra è la leopold, con la rf e la hhkb tra una cosa ed un'altra arriverebbe sui 280+
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma 200 compreso il tastierino? Perché già con la Pok3r + Numpad (cherry) arrivi a quella cifra.
Comunque se solo per la tastiera: FC660C che ha switch topre (capacitivi) e non ci pensi più...Vuoi fare la pazzia? Realforce tkl (sempre coi topre) che ha numpad incorporati tramite dip switch e ottimi caps (sta un pelo sopra i 200€) o la HHKB se vuoi una 60%.
200 in quel caso non bastano più, l'unica topre che rientra è la leopold, con la rf e la hhkb tra una cosa ed un'altra arriverebbe sui 280+
Perché avresti preso la 980M?si sulle top trovi quasi sempre solo ansi. se ti piace prendi la poker + tastierino sembra che hai già preso una scelta. Io avrei preso la 980 ma son scelte personali.
Non a caso sarebbe stata la mia prima scelta :D dopo la pokerPerchè adoro il layout 1800 e quella è una delle tastiere migliori presenti in commercio.
Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
l'hhkb pro mi pareva di averla vista su amazon a 190£...si, comunque questa era la pazzia, ma vuole starci dentro con tutto, quindi scartata a priori....con la rf e la hhkb tra una cosa ed un'altra arriverebbe sui 280
...mi pareva che le pok3r ISO venissero vendute senza keycaps, quindi altri 40euro + tastierino. Oppure candykeys le vendeva con layout DE... (forse ho perso la parte in cui dicevi di portela ordinare e che arrivavano in stock, nel caso censuro questa parte).La 660C con i Topre c'è solo ANSI però.
l'hhkb pro mi pareva di averla vista su amazon a 190£