Consiglio acquisto tastiera gaming

Pubblicità
Scusate ma non citare la Steelseries 6GV2 tra le migliori tastiere meccaniche del momento mi sembra un errore.
Se non giochi completamente al buio e quindi non hai bisogno della retroilluminazione e se non usi 1000 macro per distruggere il mondo :lol: secondo me è una tastiera elegante,robusta ed essenziale. Il prezzo per non finire la trovi online a 70,00 euro, che non è affatto male confrontanto i prezzi delle altre ;)

Giusto per la cronaca :asd: ... Fda la possiede ;) ... Se non l'abbiamo menzionata evidentemente era proprio perchè l'utente aveva certe esigenze... Sennò gli avremo consigliato anche una Filco, ovviamente da ordinare da qualche sito estero...

Scusate ma non citare la Steelseries 6GV2 tra le migliori tastiere meccaniche del momento mi sembra un errore.
Se non giochi completamente al buio e quindi non hai bisogno della retroilluminazione e se non usi 1000 macro per distruggere il mondo :lol: secondo me è una tastiera elegante,robusta ed essenziale. Il prezzo per non finire la trovi online a 70,00 euro, che non è affatto male confrontanto i prezzi delle altre ;)

Come dice Gangsta non l'abbiamo consigliata perché l'utente preferiva averla con tasti retroilluminati e con un po' di ergonomia (penso al poggiapolsi). Ciononostante, da possessore, la reputo la migliore tastiera meccanica come rapporto qualità prezzo, per non parlare dell'ottima risposta e della robustezza. ;)

Razer Star Wars: The Old Republic Gaming Keyboard

Funzioni esagerate e qualità molto discutibile (vedi tasti ad isola), d'altronde di Razer si salva solo la BlackWidow per il fatto che monta switch cherry di fabbricazione tedesca. ;)

Ripeto che, a mio parere, non conviene prendere tastiere non-meccaniche che costino più di 80 euro, questo perché il gommino che c'è sotto è uguale tanto quanto quello della tastiera da 10 euro. ;)

ma in pratica, se ho capito bene...la BlackWd Ultimate dovrebbe avere i tasti leggermente più "morbidi" da premere (quindi più adatti a scrittura), inquanto monta i Cherry MX Blue, però più rumorosi rispetto ai Black della Stealth (leggermente più adatti a nerdare di notte, like a ninja -come ci suggerisce il sito della razer :asd:-), giusto?? Inoltre la Stealth dovrebbe essere più elegante, essendo più opaca!?!? Comunque d'accordo anch' io...la Battlefield Ed. perde tutta la sua eleganza :( P.S.: Penso che prenderò la Ultimate "semplice", preferisco avere i tasti leggermente più morbidi...ma non è un carro armato da sentire vero? xD

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro