DOMANDA Consiglio acquisto tastiera da gaming

Pubblicità

magixdevil

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
55
Ciao a tutti,

Sto cercando una tastiera meccanica sia per gaming che per lavoro. Di gaming faccio anche fps e sparatutto quindi non deve mai "fallire".

L'importante è che sia retroilluminata, abbia un poggiapolsi( o come si chiama), i migliori switch possibili e che sia Iso(non è obbligatorio).

Io vengo da una corsair k90 e da una SteelSeries Apex Pro Tkl quindi con layout differenti e iso differenti. Sono "aperto" un po' a tutto però sicuramente se ci fosse un'ottima tastiera con layout Ita sarebbe l'ideale.

Cosa mi consigliate?

Non ho budget fisso anche 200-300€ va bene

Grazie

Io vengo da una corsair k90 e da una SteelSeries Apex Pro Tkl quindi con layout differenti e iso differenti. Sono "aperto" un po' a tutto però sicuramente se ci fosse un'ottima tastiera con layout Ita sarebbe l'ideale.
riprendere una steeleries? o vuoi cambiare totalmente marca?

allora resta sull'apex che ha switch magnetici, li adatti per i diversi usi
tastiera iso qwerty nordico, che è molto simile alla disposizione dei tasti italiana, cambiando layout da windows puoi scrivere normalmente se vai a memoria, come tornano disponibili i keycaps ITA, ti basterà cambiare solamente quelli
in alternativa dei andare di qualche custom (aspetta altri suggerimenti per quella)

allora resta sull'apex che ha switch magnetici, li adatti per i diversi usi
tastiera iso qwerty nordico, che è molto simile alla disposizione dei tasti italiana, cambiando layout da windows puoi scrivere normalmente se vai a memoria, come tornano disponibili i keycaps ITA, ti basterà cambiare solamente quelli
in alternativa dei andare di qualche custom (aspetta altri suggerimenti per quella)
ma dove posso trovare nel caso i tasti specifici per la tastiera? Dove li posso comprare?

ma il layout inglese non è meglio? Quello nordico vedo lettere "assurde" 😆

Ho visto che c'è anche la Gen 3 della tastiera

Questa

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro