DOMANDA Consiglio Acquisto Tasiera Meccanica Max 50€

Hyxes

Nuovo Utente
68
2

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
non ti consiglio nessuna delle 2, dai un occhio a queste tre soluzioni.
Drevo, anne pro, magicforce con switch gateron, alternativamente a 50 euro poi trovare qualcosa con cherry nel mercato usato.
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Non sono Cherry, sono Outemu (o greetech se ti va male), l'unica board Cherry a ~50 € nuova credo che sia la rosewill.
 

Hyxes

Nuovo Utente
68
2
Quindi mi linkate qualche modello sui 50€?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Hyxes

Nuovo Utente
68
2
Sto visionando i vari modelli ma hanno la maggior parte layout us, ed io non riuscirei mai a trovarmi per questo vi chiedo qualche tastiere con il layout ita anche se a quel prezzo è difficile trovarne.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Sto visionando i vari modelli ma hanno la maggior parte layout us, ed io non riuscirei mai a trovarmi per questo vi chiedo qualche tastiere con il layout ita anche se a quel prezzo è difficile trovarne.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

roba discreta con layout ita non c'è con quel prezzo.

le buone tastiere meccaniche con layout ita partono tutte dai 100€.
 

golucago

Utente Attivo
1,008
386
CPU
Intel i7-6700K + Noctua NH-C14S
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
ASrock Z170 Gaming K6
HDD
M2 Samsung 950 PRO 256GB + 2xSSD SanDisk Ultra II 480GB + HDD WD Green 1TB 5400rpm
RAM
DDR4 G.Skill Ripjaws V - 2x8GB 2400MHz
GPU
Nvidia GTX 970 STRIX Asus
Audio
Creative SB ZX + Edifier R1700BT
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz Nvidia 3D2 + Hanns.G HL272HPB 60Hz
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550W
Case
NZXT H440 Black/Red
Periferiche
Varmilo VA68M Cherry-MX Brown PBT Dye-Sub + CM Xornet II + Mic Zoom H2n + BOYA BY-M1 + Rode Podcaster
OS
Windows 10 Home
Sicuro di non riuscire? Stampa una mappa dei caratteri US, te la tieni davanti e imposti la tua attuale tastiera con il layout US.
Fai una prova per una settimanali e poi vedi. Magari non è così drastico come ti sembra. Mal che la vada torno con il layout ITA

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Ma non serve neanche probabilmente stamparsi un foglio, se sai fare touch typing con il layout italiano probabilmente a passare all'US internazionale o eurkey ti rallenta la prima settimana dato che hai muscle memory da reimparare parzialmente, se come il 90% della gente sei autodidatta e guardi la tastiera per scrivere (più o meno frequentemente) probabilmente pure l'azerty risulta usabile facilmente, basta configurare correttamente il layout sul sistema operativo.
 

Hyxes

Nuovo Utente
68
2
Ma non serve neanche probabilmente stamparsi un foglio, se sai fare touch typing con il layout italiano probabilmente a passare all'US internazionale o eurkey ti rallenta la prima settimana dato che hai muscle memory da reimparare parzialmente, se come il 90% della gente sei autodidatta e guardi la tastiera per scrivere (più o meno frequentemente) probabilmente pure l'azerty risulta usabile facilmente, basta configurare correttamente il layout sul sistema operativo.

Nono io non guardò più la tastiera quando scrivo ma non riesco per quanto riguarda punteggiatura ed accenti e simboli, non ho proprio voglia di abbandonare il mio layout.


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Se davvero non guardo mai la tastiera allora perché non ti va bene un layout UK ad esempio? È sempre ISO (tasto enter grande e shift sinistro corto), se hai il layout italiano configurato sul PC non ti fa nessuna differenza avere il tasto con scritto "è" o "[".
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili