Consiglio Acquisto Tablet

Pubblicità

xxGiuseppexx

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
32
Salve stavo cercando un tablet da usare esclusivamente per vedere video e filmati soprattutto NON in rete. Quindi in pratica gli unici requisiti di cui avrei bisogno sono: capacità di riprodurre file video, uno schermo non troppo piccolo e soprattutto un'ottima batteria che non si deteriori troppo in fretta. Tutto il resto non mi interessa (internet, telefonate, giochi ecc...). Esiste qualcosa del genere che sia al di sotto dei 100 euro? o è impossibile?
Pensavo di prenderlo da internet ma ho paura di beccare una fregatura.
Grazie dei consigli!

Salve stavo cercando un tablet da usare esclusivamente per vedere video e filmati soprattutto NON in rete. Quindi in pratica gli unici requisiti di cui avrei bisogno sono: capacità di riprodurre file video, uno schermo non troppo piccolo e soprattutto un'ottima batteria che non si deteriori troppo in fretta. Tutto il resto non mi interessa (internet, telefonate, giochi ecc...). Esiste qualcosa del genere che sia al di sotto dei 100 euro? o è impossibile?
Pensavo di prenderlo da internet ma ho paura di beccare una fregatura.
Grazie dei consigli!

Ciao
per 100 euro valuterei qualche tablet reperibile nei vari shop import.

Teclast, Onda, Chuwi per citare qualche marca :sisi:

Concordo potresti valutare il Teclast X80 Pro .... altrimenti se preferisci stare tranquillo potresti valutare anche l' Amazon fire hd 8, forse sulla carta è migliore il teclast ma è molto fluido e gira bene in più hai la tranquillita di comprarlo su amazon e se non ti trovi puoi restituirlo :)

Attenzione se cerchi batterie che durino i teclast non sono eccezionali (ho un teclast x98 air iii e lo carico a giorni alterni con uso misto). Per il rapporto qualità prezzo sono ottimi purché non serva assistenza (come quasi tutti i cinatablet ).

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Cosa ne pensate di questo?
https://www.amazon.it/Teclast-P80H-...TF8&qid=1484946453&sr=1-26&keywords=tablet+pc

Il prezzo mi è molto più accessibile inoltre considerando che lo utilizzerò praticamente solo per guardare film la sera mi sembra inutile cercare altre funzionalità. A questo prezzo è possibile trovare un prodotto qualitativamente soddisfacente o vale la pena spendere una decina d'euro in più e andare sul sicuro?

Cosa ne pensate di questo?
https://www.amazon.it/Teclast-P80H-...TF8&qid=1484946453&sr=1-26&keywords=tablet+pc

Il prezzo mi è molto più accessibile inoltre considerando che lo utilizzerò praticamente solo per guardare film la sera mi sembra inutile cercare altre funzionalità. A questo prezzo è possibile trovare un prodotto qualitativamente soddisfacente o vale la pena spendere una decina d'euro in più e andare sul sicuro?

Potresti provare dato il prezzo.
Ovviamente non aspettarti chissà che qualità. Giusto giusto per navigazione e film direi.

So che ci sono più modelli 80 ma non ricordo particolari problemi. Nel gruppo teclast Italia su fb trovi molte informazioni. Più b che altro se ha problemi noti o caratteristiche penalizzanti.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Scusate se continuo la vostra discussione già conclusa, volevo chiedere se avete delle suggerimenti per un tablet similissimo, però con un display full hd :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro