DOMANDA CONSIGLIO ACQUISTO TABLET

Pubblicità

zaradual

Utente Attivo
Reazioni
252
Punteggio
51
buona sera a tutti
chiedo un consiglio a chi é più esperto di me per la scelta di un tablet da regalare a mio cugino che é appena diventato dottore in biochimica con il massimo dei voti (yeach :p )
vorrei qualcosa che gli permettesse di fare un po tutto
oltre ad essere appassionato di ciò che studiava lo é anche di gaming..

il budget é di 300€ (spicciolo più spicciolo meno)

ho adocchiato l'nvidia shield e vorrei sapere se il gioco vale la candela... cosiderate che lui ha l'xbox360 e la playstation4,ma nn un pc (in caso usufruirebbe del mio tanto siamo vicini di casa)

pensavo in alternativa anche a qualcosa con su windows 8.1 o altro a seconda della cosa migliore che offre il mercato qualità /budget

l'ordine verrà fatto tra stasera e domani pomeriggio tardi

grazie x l'attenzione

mi aspetto risposte belle esaurienti...dateci pure dentro:D

buona sera a tutti
chiedo un consiglio a chi é più esperto di me per la scelta di un tablet da regalare a mio cugino che é appena diventato dottore in biochimica con il massimo dei voti (yeach :p )
vorrei qualcosa che gli permettesse di fare un po tutto
oltre ad essere appassionato di ciò che studiava lo é anche di gaming..

il budget é di 300€ (spicciolo più spicciolo meno)

ho adocchiato l'nvidia shield e vorrei sapere se il gioco vale la candela... cosiderate che lui ha l'xbox360 e la playstation4,ma nn un pc (in caso usufruirebbe del mio tanto siamo vicini di casa)

pensavo in alternativa anche a qualcosa con su windows 8.1 o altro a seconda della cosa migliore che offre il mercato qualità /budget

l'ordine verrà fatto tra stasera e domani pomeriggio tardi

grazie x l'attenzione

mi aspetto risposte belle esaurienti...dateci pure dentro:D

Per giocare non c'è niente di meglio dello shield !!

posso andare tranquillo di shield allora? domani sera 100% alle 18:00(quando rientro da lavoro) provvedo all'ordine

- - - Updated - - -

grazie mille x la risposta @Manuel Ferrari appena ordinato..trovato in offerta a 285 con spedizione gratuita

si può chiudere

posso andare tranquillo di shield allora? domani sera 100% alle 18:00(quando rientro da lavoro) provvedo all'ordine

- - - Updated - - -

grazie mille x la risposta @Manuel Ferrari appena ordinato..trovato in offerta a 285 con spedizione gratuita

si può chiudere
Se l'obbiettivo principale è giocare non ce di meglio, è l'unico tablet nato appsta per quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro