zaradual
Utente Attivo
- Reazioni
- 252
- Punteggio
- 51
buona sera a tutti
chiedo un consiglio a chi é più esperto di me per la scelta di un tablet da regalare a mio cugino che é appena diventato dottore in biochimica con il massimo dei voti (yeach :p )
vorrei qualcosa che gli permettesse di fare un po tutto
oltre ad essere appassionato di ciò che studiava lo é anche di gaming..
il budget é di 300€ (spicciolo più spicciolo meno)
ho adocchiato l'nvidia shield e vorrei sapere se il gioco vale la candela... cosiderate che lui ha l'xbox360 e la playstation4,ma nn un pc (in caso usufruirebbe del mio tanto siamo vicini di casa)
pensavo in alternativa anche a qualcosa con su windows 8.1 o altro a seconda della cosa migliore che offre il mercato qualità /budget
l'ordine verrà fatto tra stasera e domani pomeriggio tardi
grazie x l'attenzione
mi aspetto risposte belle esaurienti...dateci pure dentro:D
chiedo un consiglio a chi é più esperto di me per la scelta di un tablet da regalare a mio cugino che é appena diventato dottore in biochimica con il massimo dei voti (yeach :p )
vorrei qualcosa che gli permettesse di fare un po tutto
oltre ad essere appassionato di ciò che studiava lo é anche di gaming..
il budget é di 300€ (spicciolo più spicciolo meno)
ho adocchiato l'nvidia shield e vorrei sapere se il gioco vale la candela... cosiderate che lui ha l'xbox360 e la playstation4,ma nn un pc (in caso usufruirebbe del mio tanto siamo vicini di casa)
pensavo in alternativa anche a qualcosa con su windows 8.1 o altro a seconda della cosa migliore che offre il mercato qualità /budget
l'ordine verrà fatto tra stasera e domani pomeriggio tardi
grazie x l'attenzione
mi aspetto risposte belle esaurienti...dateci pure dentro:D