Consiglio acquisto tablet

jasp892

Utente Attivo
11
0
CPU
Intel Core i5 2410M
Scheda Madre
Samsung RF511
HDD
500GB
RAM
DDR3 6GB
GPU
Nvidia GT540M
OS
Windows 7 64bit
Salve ragazzi ho un enorme dilemma, come da titolo vorrei comprare un tablet e l'offerta della 3 con ipad retina e 1gb di internet al giorno è molto allettante. Tuttavia ora a distanza di un mese (forse) dovrebbe uscire l'ultimo ipad quindi se dovessi scegliere qualcosa con abbonamento dovrei aspettare con il rischio di un sovrapprezzo sull'abbonamento con aumento dell'iva ecc. La mia scelta al buio (o quasi) cade sull'ipad per tutti i motivi per cui si sceglie un prodotto apple (s.o. appstore, ecc) e perchè potendolo usare ogni giorno (lo possiede mio cugino) e avendo potuto fare un raffronto con galaxy note 10.1 e nexus 7 (ipad mini nemmeno lo considero) ho notato una migliore gestione pdf, gli occhi non mi si stancano, e per poter vedere filmati in streaming si esce meno pazzi (su android se non scarichi mx player fai ca..i). Adesso se non volessiprendere ipad retina e non volessi nemmeno aspettare il nuovo ipad verso quale tablet potrei orientarmi? Quello che cerco in un tablet è: 3g, almeno 1gb di ram, almeno un quadcore, con distinta qualità grafica (esempio real racing per come gira su ipad non gira allo stesso modo sui tablet che potuto provare finora), 10 pollici, e che non costi sopra i 600€.
Ho visto il galaxy tab 3 10.1 ma l'exynos non mi esalta molto. Il nexus 10 purtroppo non lo posso considerare dato che non ha il modulo 3g, altrimenti l'avrei preso a occhi chiusi :D

ps. tra le altre cose se volessi sviluppare app mobile preferirei sviluppare per ios che per android dato che apple paga di più :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!