Consiglio acquisto tablet

Pubblicità
"Mi sembra strano che il transformer lagghi. Io ho il primo transformer (il TF101) e non lagga assolutamente con nessuna applicazione. Non so che tablet hai visto. Se poi vedi quelli esposti nei centri commerciali concordo che fanno tutti schifo in quanto generalmente non sono aggiornati con gli ultimi bug fix Asus. Il sistema operativo made in Apple è troppo limitato a mio parere. Alla fine però "de gustibus non disputandum est"!

è sbagliata l'impostazione di base.
prima di chiedere che tablet vuoi devi sapere tu che sistema ci vuoi sopra
fare ancora confronti fra ios e android è ormai na storia vecchia quanto il mondo, ognuno ha i suoi pro e contro e prezzi diversi.
io preferisco android (ma non critico ios,lo trovo solo diverso)
ho avuto un transformer TF101 ed ora ho il TF300, nessun lagg (ovvio che ci sono siti che sono progettati un tantino male e il rendering lo fà male persino il pc della nasa) nei giochi và alla grande,web ottimo (anche col browser stock,altrimenti c'è pieno di altre alternative gratis) schermo ips che male non fà, aggiornamenti costanti da parte di asus ( il TF101 è stato il primo tablet a ricevere ICS)
e l'ho pagat0 399 euro versione wi fi senza dock.

Ultima modifica:
Allora devo decidere tra asus transformer tf300t e ipad 2, domani in teoria dovrei andare a unieuro e in pratica dovrei provarli tutti e due dal vivo, come sistema operativo preferisco android ma se fa molto schifo a prestazioni mi prendo l'ipad.
Vi farò sapere, grazie di tutto! :D

All unieuro puoi guardarti le dimensioni far giusto un paio di prove se ci sono entrambi esposti, ma per prestazioni guardati qualche rece online.
e ripeto, sono due os diversi uno ha cose che l altro non ha.

Ok sono andato a unieuro, non c'era l'asus tf300 ahimè ma in compenso ho provato un mediacom smartpad 917i, gli intelligentoni di unieuro hanno messo la rete wi-fi protetta (ahimè x2) e quindi non ho potuto testare il browser, considerando anche il prezzo contenuto devo dire che era abbastanza fluido ma piccola domandina dato che ho trovato poche informazioni riguardo questo tablet. Secondo voi con un cortex a9 riesco a far girare giochi come asphalt e modern combat?

Lo so, però se mi dite che posso giocare a tutto quello che voglio senza grandi differenze prestazionali preferirei risparmiare 100 euro e comprarmi il mediacom.

Aspetta il Google Nexus tab, se è veramente come dicono, e costa veramente così poco, fai un affare(peccato che pare sarà 7" D:) informati un po su google, pare sia una belva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro