DOMANDA Consiglio acquisto Tablet - budget ~300€

Pubblicità
Ho dato un'occhiata in giro ma lo Xiaomi Pad 6 non si trova in giro se non su siti "strani" da cui probabilmente non comprerò mai nella vita.
Preferirei Amazon per ovvie ragioni.

Quindi? Alternative?
basta aspettare torni disponibile...

"ovvie ragioni" e poi lamentati quando Amazon monopolizzerá il retail 🤡
 
Per me non hai fatto un buon affare e hai rischiato l'inculata.

Se dovevi prenderlo di seconda mano, era meglio prenderlo ricondizionato da un negozio online. Perche' a differenza dell'usato, i ricondizionati per legge devono essere controllati dal negozio, testati ed in caso riparati, la batteria cambiata a spese del negozio se scesa entro una certa soglia. Inoltre con i ricondizionati avresti avuto una garanzia di 1-2 anni a seconda di dove lo prendevi, cosa che il privato non ti da. Perche' il privato nel secondo in cui riceve il tuo pagamento cancella il tuo numero di telefono e se il tablet ha problemi sono affari tuoi.

Il tablet ha danni fisici?
Il tablet ha il vetro graffiato?
Il tablet come e' messo con la batteria?
La scatola ed il bundle incluso ci sta tutto?

Inoltre il rischio che hai corso comprando da un privato che non conosci, e' che il tablet fosse stato comprato a rate e le rate non ancora finite di pagare. Molta gente fa questa furbata anche con gli smartphone che vende su questi siti dove non ci sta nessuna garanzia di nessun tipo.
 
Ultima modifica:
Si lo so ho voluto rischiare. Il tablet è arrivato comunque, praticamente nuovo, funziona alla perfezione. L'ho già configurato.

Si può chiudere grazie a tutti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top