DOMANDA Consiglio acquisto TABLET - budget ~300€

Pubblicità

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
Reazioni
2,272
Punteggio
168
Salve a tutti.

Ultimamente mi è venuto lo schiribizzo per un tablet e ne stavo valutando l'acquisto ma dato che non ne ho mai avuto uno mi rimetto a voi per un consiglio.

L'uso che ne farò è esclusivamente confinato alle mura domestiche quindi non è da portare in giro. Lo utilizzerò principalmente per navigazione e fruizione di contenuti multimediali (Netflix, Youtube ecc ecc). Dato che mentre gioco al PC uso spesso lo smartphone per consultare mappe e/o siti di build ecc ecc con il tablet che è più grande/comodo mi risulterà migliore la visualizzazione.

Quindi cerco un tablet veloce nel multitasking con una buona durata della batteria (non essenziale) e soprattutto con un ottima connettività (non mi serve slot per scheda SIM).

BUDGET come detto intorno alle 300€, se mi dite "vedi che con 350€ prendi questo che è un best buy" va bene lo stesso.

Grazie per l'attenzione.
Saluti.

this restando su android, ora i prezzi sono un po tutti gonfiati, normalmente l'ho visto a meno, oltre per me non ha senso andare, sono solo dei grossi smartphone con cui non puoi fare chiamate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro