Consiglio acquisto tablet budget 250€

Pubblicità

tr3k

Nuovo Utente
Messaggi
129
Reazioni
3
Salve a tutti. Per natale mio padre vorrebbe prendere un tablet a mia sorella, e non vorrebbe spendere più di 200-250€ (limite massimo).
Ho trovato attorno ai 230€ il Samsung Tab A 10.1 e il Huawei mediapad M3 lite sempre 10 pollici.
Lei usa il mio principalmente per guardare film e usare Skype, quindi lo schermo dev'essere grande, ma non avendo un computer tutto suo se potesse usarci anche programmi leggeri come Word non sarebbe male. Che mi consigliate? Io sarei orientato verso il Samsung se non fosse un prodotto di un anno e mezzo fa..
 
Salve a tutti. Per natale mio padre vorrebbe prendere un tablet a mia sorella, e non vorrebbe spendere più di 200-250€ (limite massimo).
Ho trovato attorno ai 230€ il Samsung Tab A 10.1 e il Huawei mediapad M3 lite sempre 10 pollici.
Lei usa il mio principalmente per guardare film e usare Skype, quindi lo schermo dev'essere grande, ma non avendo un computer tutto suo se potesse usarci anche programmi leggeri come Word non sarebbe male. Che mi consigliate? Io sarei orientato verso il Samsung se non fosse un prodotto di un anno e mezzo fa..

Tra i due andrei senza dubbio su M3 Lite.


Ma aggiungi 50 euro tu e le prendete questo: https://goo.gl/pMgTKK

:asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Quoto su. O se no Tab 4 Plus o Mi Pad 3 da shop import.....

Ma visto che deve usarci anche word , pensato a un convertibile windows?
 
Convertibile ho paura che a questa cifra non ne valga la pena perché non credo di riuscire a prendere un buon prodotto..
Per quanto riguarda l'asus non saprei, è ovviamente migliore ma già con 250€ siamo al limite..
Perché tra Huawei e Samsung è meglio il primo?
 
Non prediligo quasi mai apple, ma a questi prezzi, considerando l'uso che devi farne.. Andrei su ipad mini
A quel prezzo sono i più affidabili nel tempo
 
Ragazzi con 250€ già sto andando leggermente oltre il budget, 300€ penso sia un po' troppo..
 
Con ipad mini mi son trovato bene, (dopo 3 anni, apparte la batteria funzionava benissimo) Ma non ho tenuto bene a bada i prezzi da te descritti..

A quel prezzo, andrei su mediapad m3 huawei (si riesce a trovare a 260€ facilmente),
ha un ottimo display da 2560x1600 8.4''

Per 250€ se ti va bene un display da 8.4" (per alcuni possono essere pochi) uscito alla fine del 2016 non é male

Il samsung t580 tab a
alla carta é inferiore ma il display é più grande
 
Con ipad mini mi son trovato bene, (dopo 3 anni, apparte la batteria funzionava benissimo) Ma non ho tenuto bene a bada i prezzi da te descritti..

A quel prezzo, andrei su mediapad m3 huawei (si riesce a trovare a 260€ facilmente),
ha un ottimo display da 2560x1600 8.4''

Per 250€ se ti va bene un display da 8.4" (per alcuni possono essere pochi) uscito alla fine del 2016 non é male

Il samsung t580 tab a
alla carta é inferiore ma il display é più grande

Se vuole un 8" tutta la vita Lenovo P8 se vuole spendere davvero poco (110 euro) o Xioami MiPad 2/3 se vuole qualche cosa di davvero top sotto i 200 euro
 
Vi ripeto, dovendone fare un uso che riguarda la riproduzione di film e chiamate skype, uno schermo più grande è l'ideale, altrimenti la differenza con il cellulare che è comunque un 5,5 non è poi così tanta..
 
Vi ripeto, dovendone fare un uso che riguarda la riproduzione di film e chiamate skype, uno schermo più grande è l'ideale, altrimenti la differenza con il cellulare che è comunque un 5,5 non è poi così tanta..
Allora si torna ai due che avevi nominato tu inizialmente. Prenderei lo huawei
 
Ho letto in altre discussioni che tu hai il samsung invece. Come mai da possessore del tab A mi consigli di più l'alternativa huawei?
 
Ho letto in altre discussioni che tu hai il samsung invece. Come mai da possessore del tab A mi consigli di più l'alternativa huawei?
Perchè mi trovo benissimo come schermo e autonomia, ma a volte la ram diventa limitante. Poi certo, è da usare in casa sul divano quindi la velocità non è fondamentale, però se la differenza di prezzo è così poca preferirei lo huawei.
In altre occasioni avrei consigliato comunque il samsung, ma perchè si è trovato anche a 180-190€
 
A 190€ c'è quello senza modulo 4G attualmente, però sono ancora in dubbio se può servirle o meno
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top