Consiglio acquisto Tablet 250€

Pubblicità
Scusa, ma “studio universitario” è un termine un po’ troppo generico, premetto che all’università si può benissimo studiare senza tablet e senza computer (cosa che ha fatto la mia generazione e quelle prima di me, e come molti continuano a fare), computer e tablet sono utili per operazioni “aggiuntive” che dipendono poi dal tipo di corsi che si seguono. Spendere così poco andando alla cieca non mi pare una buona idea, se poi ci si accorge che in realtà si ha bisogno di un dispositivo con caratteristiche completamente diverse.
 
Scusa, ma “studio universitario” è un termine un po’ troppo generico

Ciao! Sono d'accordo con te, ma l'utente poi ha precisato che l'utilizzo che ne viene fatto di questo tablet è per svago, da utilizzare nel tempo libero (in spiaggia).....! Quindi alla fine visto anche il budget, non serve nulla di chè....!
 
Visto che serve chiarire..

Il tablet verrà utilizzato prevalentemente nel tragitto casa-lavoro ed in tutti in quei momenti in cui è possibile studiare ma non utilizzare un pc portatile.

Probabilmente il termine "studio universitario" ha portato a pensare ad uno studio matto da vero e proprio studente che non fa altro nella vita. Invece no, qua si parla di un soggetto che lavora full-time e nel frattempo cerca di laurearsi.

Detto ciò, eventualmente per un pennino cosa consigliate? @Skills07 scusa se ti taggo ma così leggi anche te.

Grazie!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top