Consiglio acquisto Tablet 250€

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Scusa, ma “studio universitario” è un termine un po’ troppo generico, premetto che all’università si può benissimo studiare senza tablet e senza computer (cosa che ha fatto la mia generazione e quelle prima di me, e come molti continuano a fare), computer e tablet sono utili per operazioni “aggiuntive” che dipendono poi dal tipo di corsi che si seguono. Spendere così poco andando alla cieca non mi pare una buona idea, se poi ci si accorge che in realtà si ha bisogno di un dispositivo con caratteristiche completamente diverse.
 

Painterand87

Utente Èlite
3,929
1,748
Scusa, ma “studio universitario” è un termine un po’ troppo generico

Ciao! Sono d'accordo con te, ma l'utente poi ha precisato che l'utilizzo che ne viene fatto di questo tablet è per svago, da utilizzare nel tempo libero (in spiaggia).....! Quindi alla fine visto anche il budget, non serve nulla di chè....!
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

DaveSC

Utente Attivo
323
42
Visto che serve chiarire..

Il tablet verrà utilizzato prevalentemente nel tragitto casa-lavoro ed in tutti in quei momenti in cui è possibile studiare ma non utilizzare un pc portatile.

Probabilmente il termine "studio universitario" ha portato a pensare ad uno studio matto da vero e proprio studente che non fa altro nella vita. Invece no, qua si parla di un soggetto che lavora full-time e nel frattempo cerca di laurearsi.

Detto ciò, eventualmente per un pennino cosa consigliate? @Skills07 scusa se ti taggo ma così leggi anche te.

Grazie!
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,447
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
  • Mi piace
Reazioni: DaveSC

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!