consiglio acquisto: successore poco x3 pro

Pubblicità

Stefano.Novella

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
54
Buongiorno, dovrei acquistare uno smartphone per mia madre che ne viene da un poco x3 pro a fine vita. Rimanendo su un budget di 200/250 euro che magari con il black friday si riducono ancora cosa mi consigliate andando ovviamente a guadagnarci in prestazioni?
l'uso principale che ne fa è: chiamate, whatsapp, internet e giochini semplici tipo candy crush ecc. Non le interessano le foto quindi foto normali, piu che altro la batteria che duri un giorno tranquillamente e che sia scattante, possibilmente senza duecento pubblicità sparse nel telefono.
Avevo visto motorola g85 ma non amo lo schermo curvo....su questa fascia di prezzo sono totalmente ignorante.

grazie.

A 250 euro l'unica scelta valida che hai e' un Poco X6 Pro. Le pubblicita' si possono rimuovere smanettando 5 minuti il telefono. Se vuoi un Samsung da 250 euro hai A35 5G. Naturalmente non e' minimamente potente e fluido come un Poco X6 Pro.

Detto anche che la batteria non è delle migliori su poco x6 pro.

Ma l'860 comincia a essere vecchiotto, il 7s gen 2 probabilmente si avvicina abbastanza, però anche lì sarebbe sempre Xiaomi che ha pubblicità. I prezzi sono lievitati molto da allora, mi preparerei a ritrovarmi con un telefono molto meno performante con 250 euro, se lo si vuole senza pubblicità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro