Consiglio acquisto stampante-scanner

Pubblicità

bini2000

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
Salve a tutti dovrei fare una stampante nuova. Mi servirebbe una stampante che abbia una discreta qualità, che sia abbastanza veloce e che non mi faccia 100 volte la pulizia delle testine se no le cartucce mi durano 2 giorni.
Se non ha il chip così le posso ricaricare a mano sarebbe meglio ma cmq posso comprare il chip reset.

Cosa mi consigliate?

Salve a tutti dovrei fare una stampante nuova. Mi servirebbe una stampante che abbia una discreta qualità, che sia abbastanza veloce e che non mi faccia 100 volte la pulizia delle testine se no le cartucce mi durano 2 giorni.
Se non ha il chip così le posso ricaricare a mano sarebbe meglio ma cmq posso comprare il chip reset.

Cosa mi consigliate?

Invece di comprarti una inkjet perchè non pensi ad una laser?
Dimentichi la pulizia testine e se stampi anche solo una pagina al mese non dovrai fare altro che stampare senza sprecare toner per la pulizia.

dici? io non ne ho mai avute laser.
Quanto costa poi la sostituzione del toner?

Se acquisti marca e modello facendo attenzione a quel che prendi, il toner al massimo ti può costare il doppio dell' inchiostro. Considera però che con una cartuccia di ink stampi un 100 pagine, ben che vada, e con un toner non meno di 1000-1500.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro