DOMANDA Consiglio acquisto stampante per casa e foto

Pubblicità

zp94

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
Ciao vorrei avere dei consigli.. vorrei acquistare una stampante per casa per stampare documenti e foto in qualsiasi formato, budget sui 50 60 euro. Se sono pochi ditemi voi

Puoi vedere la HP DeskJet Plus 4130e è in offerta a 59.99.
Poi dipende se ti serve la stampa o l'ADF in fronte/retro bisogna andare su modelli più costosi

Questa no. Dovresti passare a un modello tipo la HP ENVY 6032e.
Le foto le stampa discretamente, senza bordi fino all'A4 e devi usare carta apposita altrimenti non le stampa.
Ma ma non è un modello specifico con più colori e perdi l'adf.
Il punto è stamparsi foto in casa non è conveniente.
Poi c'è anche il fatto che si dovrebbe passare a modelli che usano testine fisse e più colori che non hanno le testine incorporate nelle cartucce e quindi se tu stampi poco e in modo discontinuo finisce che si seccano e sono dolori per pulirle.

Ultima modifica:
Le foto le stampa discretamente, senza
Le foto le stampa discretamente, senza bordi fino all'A4 e devi usare carta apposita altrimenti non le stampa.
Poi c'è anche il fatto che si dovrebbe passare a modelli che usano testine fisse e più colori che non hanno le testine incorporate nelle cartucce e quindi se tu stampi poco e in modo discontinuo finisce che si seccano e sono dolori per pulirle.
Che cos'è l adf? Quindi cosa mi consigli costano troppo le stampanti con le testine che non danno problemi di secchezza... si non dovrei stampare molto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che cose l adf? Quindi costano.molto le testine non fisse nelle stampanti

A(uto) D(ocument) F(eeder) Alimentatore automatico di originali.
Se hai un decina di fogli da scansire o copiare se li prende da solo.
Costano molto se le devi cambiare perchè otturate o non funzionanti

A(uto) D(ocument) F(eeder) Alimentatore automatico di originali.
Se hai un decina di fogli da scansire o copiare se li prende da solo.
Costano molto se le devi cambiare perchè otturate o non funzionanti
Quindi secondo me mie richieste per stampare con meno frequenza e qualche foto non conviene?
Acquistare stampanti?

Beh questo lo devi valutare tu,
Tieni presente che una inkjet deve stampare circa 1 volta a settimana per evitare che le testine si secchino.

Ciao riscrivo sul mio post.. cerco una stampante con cartucce economiche, e che posso stampare anche su carta foto
Budget sui 60 euro 70...

Se vuoi stampare su carta fotografica suppongo che tu voglia stampare anche foto o comunque immagini ad alta percentuale di copertura. Il che significa che userai tanto inchiostro se quella necessità sarà ricorrente. Tutte le stampanti recenti hanno funzionalità di stampa su carta fotografica di solito A4, 10x15.... Ti va bene la HP DeskJet 3760 (Blu)? Poi un coppia di cartucce nero+tricromia HP304 costa 30€ circa. Oppure abbonamento inchiostro a partire da 0.99€/mese dopo i primi 4 mesi gratuiti.
Oppure la nuova Canon PIXMA TS3551i che si presta ad un abbonamento simile: Pixma Print Plan. Piano minimo da 2.99/mese (30 pagine). 10 cents per ogni pagina aggiuntiva.
Oppure un'email Expression Home XP-2150 che però costa quasi 80€ ed è compatibile con ReadyPrint Flex.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro