DOMANDA Consiglio acquisto stampante b\n

Pubblicità

koba-1

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
25
Mi servirebbe una stampante che non mi faccia spendere tanti soldi per l'inchiostro. Non devo stampare spesso, quindi mi servirebbe qualcosa che usi dell'inchiostro che non si secca o cose di questo tipo. Anni fa avevo una stampante laser b\n ma non so se ci sono state innovazioni particolari.

Sapreste aiutarmi? Grazie

Mi servirebbe una stampante che non mi faccia spendere tanti soldi per l'inchiostro. Non devo stampare spesso, quindi mi servirebbe qualcosa che usi dell'inchiostro che non si secca o cose di questo tipo. Anni fa avevo una stampante laser b\n ma non so se ci sono state innovazioni particolari.

Sapreste aiutarmi? Grazie
Ciao una laser b/n è ancora la soluzione però di quelle con cartucce toner compatibili se no la ricarica costa più della stampante nuova.
Questa è basica ma efficiente e usa cartucce compatibili TN-1050:
Ogni 3-4 cambi di cartuccia bisogna cambiare anche il tamburo

Ciao una laser b/n è ancora la soluzione però di quelle con cartucce toner compatibili se no la ricarica costa più della stampante nuova.
grazie della risposta. E che ne pensi invece di questa HP LaserJet M110w 7MD66F? Pare che le ricariche compatibili costino solo 29 euro.

Le ricariche di quella che ti ho indicato io due costano 18 euro e poi le HP ti aggiornano il firmware e addio compatibili
grazie della dritta... penso che prenderò quella che mi hai consigliato allora

C'è un problema però, vedo che non è wireless 🤯

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro