DOMANDA CONSIGLIO ACQUISTO STAMPANTE LASER

Pubblicità

dr_paris

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Salve gente!

Chiedo un consiglio per l' acquisto di una stampante laser multifunzione (condizioni necessarie sono la fotocopiatrice e lo scanner,il fax anche no).Il budget disponibile è tra 80 e 100 €.Se poi c'è la possibilità di usare toner compatibili ancora meglio!

Grazie mille!

C'è la Samsung SCX 3400 a 80 euro circa.

Se la vuoi fax c'è la Samsung SCX 3405 F, ma stiamo sui 100 euro circa.

Per entrambe ci sono i toner compatibili.

Ho letto un poco in giro che questi modelli da te menzionati usano solo toner originali che si aggirano intorno ai 70 €.E' vero secondo te?Cmq è indiscutibile la qualità del nome samsung ma vorrei avere anche altre opzioni

Ho letto un poco in giro che questi modelli da te menzionati usano solo toner originali che si aggirano intorno ai 70 €.E' vero secondo te?Cmq è indiscutibile la qualità del nome samsung ma vorrei avere anche altre opzioni

Prima di tutto, io li ho visti sui 50 euro i toner originali (per il set completo in totale sono 200 euro), ma questo sugli shop online; forse nei negozi costano qualcosina in più...

Comunque non credo sia vero, anche perché se fai delle ricerche li trovi i toner compatibili, perché non dovrebbero funzionare?
Ammetto però di non avere una di quelle stampanti, quindi non posso dirtelo con estrema certezza.

Per quanto riguarda la marca, c'è anche la brother.. ho notato il modello HL-2130, bianco e nero senza fax e senza funzione fotocopia (senza scanner) sta sui 65 euro.
Poi ho visto la HP LaserJet Pro M1132 sui 100 euro circa, però senza funzione fax.
Delle canon la serie i-Sensys sono tutti sotto i 100 euro con funzione fotocopia, ma senza fax.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro