Consiglio Acquisto Ssd

Pubblicità

Lord993

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve, vorrei comprare una buona SSD con più di 200Gb ed almeno 500 mb\s, quale mi consigliate?

Inoltre vorrei dei chiarimenti su come trasferire windows sull'SSD ma far rimanere i programmi sull'HDD. Attualmente ho l'HDD quasi pieno ( ho 1 tb ed ho occupati più di 700GB) è necessario proprio fare un backup oppure posso mantenere i file sull'hdd e spostare solo windows ?

Salve, vorrei comprare una buona SSD con più di 200Gb ed almeno 500 mb\s, quale mi consigliate?

Inoltre vorrei dei chiarimenti su come trasferire windows sull'SSD ma far rimanere i programmi sull'HDD. Attualmente ho l'HDD quasi pieno ( ho 1 tb ed ho occupati più di 700GB) è necessario proprio fare un backup oppure posso mantenere i file sull'hdd e spostare solo windows ?

Ciao :)

Che pc hai?
Bisogna vedere se il tuo pc non va a castrare l' ssd.

Spostare la cartella di windows proprio no, non te lo consiglio. Resterebbero i files di boot nell'hd.
Io farei una nuova installazione di Windows sull'SSD e poi cancelli windows.old che resta sul disco.

Spostare la cartella di windows proprio no, non te lo consiglio. Resterebbero i files di boot nell'hd.
Io farei una nuova installazione di Windows sull'SSD e poi cancelli windows.old che resta sul disco.
Installando windows sulla ssd e cancellando il vecchio sull'hdd eviterei di fare il backup dei dati ? Comunque ottimo rapporto qualità\prezzo il crucial .

"e certo genny bello" cit. :asd:

il vecchio windows lo devi cancellare con l'apposita funzione.

No, i programmi stanno nella cartella Programmi e Programmi (x86). O nella root. I dati dentro la cartella Utenti. Normalmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro