Ma dai non diciamo boiate ... ocz è leader indiscusso nel campo .. soprattutto in quanto affidabilità .. consiglio un revodrive 120gb .. o se non vuoi il pci express .. un ocz 120gb vertex 3 Max iops edition
vallo a dire sul forum ocz a tutta la gente che ha problemi e vediamo come ti rispondono...xD
Come ha detto rebellion prima, a mio avviso il problema di ocz è stato proprio quello di far fare da betatester ai consumatori...
Non condivido il discorso che bisogna avere culo, personalmente non vado a spendere 100 euro nella speranza di non essere sfortunato... purtroppo gli ssd con controller sandforce danno molti problemi e, al momento, conviene prendere un ssd con controller marvell.
Inoltre l'm4 non è più lento di un agility 3 o di un force 3, in quanto questi vanno più veloci con dati comprimibili mentre sono molto più lenti con dati incomprimibili. L'm4 non cala di prestazioni con il riempimento del disco, la velocità rimane sempre costante mentre quasi tutti gli ssd con controller sandforce calano con il riempirsi del disco.
Ritornando al primo post, come avrai potuto capire, non posso non consigliarti il crucial m4, sia per l'affidabilità (chiaramente ci sarà sempre qualcuno con un ssd difettoso, ma in percentuale i marvell sono riusciti meglio dei sandforce) sia per il rapporto qualità-prezzo.
Infine non dimentichiamoci che queste sono chiacchiere, nella pratica le differenze tra ssd difficilmente le noteresti, soprattutto se ne fai un utilizzo normale.