Consiglio Acquisto/Sostituzione SSD e NVme

Pubblicità

alexxio90

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
54
Ciao ragazzi ho una MSI MAG B760 TOMAHAWK WIFI visto che il mio HDD da 1TB (disco secondario) sta dando segni di fine vita vorrei sostituirlo con un SSD e valutare anche un NVme da 1TB

Ciao Black grazie per la risposta, no nvme sarà il primario (quello attuale è un ssd vecchiotto di 9 anni da 120 gb con sopra solo windows).
Al posto dell'attuale HDD "moribondo" volevo metterci anche un SSD da 1 TB

Ciao ragazzi grazie per l'NvMe per quanto riguarda ssd da 1TB secondario quale mi consigliate? non vorrei spenderci più di 70 euro (anche se ho visto che a meno di 80 euro c'è poco da 1TB magari aspetto il prime day) meno costa meglio è XD (questo lo userei principalmente per giochi e generazione immagini tramite una webui comfyui)

Ciao ragazzi grazie per l'NvMe per quanto riguarda ssd da 1TB secondario quale mi consigliate? non vorrei spenderci più di 70 euro (anche se ho visto che a meno di 80 euro c'è poco da 1TB magari aspetto il prime day) meno costa meglio è XD (questo lo userei principalmente per giochi e generazione immagini tramite una webui comfyui)
Prendi il crucial come primario e l'EN870 SSD 1TB come secondario il crucial ha dram e il secondo ha cache dinamica sei apposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro