consiglio acquisto sony vaio svz1311s8ex

cattas

Nuovo Utente
3
0
ciao a tutti, volevo avere un consiglio/parere. E' da un po di tempo che sto pensando all'acquisto di un nuovo portatile e mi sto indirizzando verso questo, sony vaio svz1311s8ex. Premetto che quello che lo pagherei non è assolutamente il prezzo di listino, diciamo che dovrei stare sotto i 1000. Volevo sapere se qualcuno lo possiede, e avere qualche parere. Lo userei per lavoro, programmazzione, elaborazione dati, programmi di analisi statistica. Altra cosa, lo dovrei portare con me tutti i giorni, treno, bici, macchina ecc...grazie a tutti.
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
a parte il fatto che io l'ho trovato a 2.300, ma spero di aver letto male (:skept:)
comunque con 1000€ trovi sicuramente portatili migliori.
Più che altro dato che lo devi portare sempre in giro punterei in un ultrabook se non hai grandissime necessità di calcolo.
 

cattas

Nuovo Utente
3
0
bhe si da alcune il prezzo è quello:). il fatto è che un ultrabook avrà si la portabilità e il peso contenuto, ma non penso che possa avere le prestazioni di calcolo del Sony. secondo te quali sarebbero portatili migliori a quella cifra? grazie
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
bhe si da alcune il prezzo è quello:). il fatto è che un ultrabook avrà si la portabilità e il peso contenuto, ma non penso che possa avere le prestazioni di calcolo del Sony. secondo te quali sarebbero portatili migliori a quella cifra? grazie

beh ovvio, comunque secondo me il Dell Inspiron 17R SE non è male. Intendo quello con l'i7-3630QM
 

cattas

Nuovo Utente
3
0
si ok ma direi sia proprio l'opposto di ciò che ho bisogno io. Ha uno schermo da 17" presumo che il peso sia abbastanza alto come le dimensioni. La portabilità non credo sia paragonabile al sony.. Di certo è un'ottimo prodotto ma volto a soddisfare un'esigenza differente.
 

joremaro

Bannato a Vita
2
0
http://ick.li/x9RLS2
Raccomandazione forte !!!Tablet pc classico , stile post-moderno , high-end La configurazione , schermo ad alta definizione ,nessuno può resistere al suo fascino!!Globale promozionale Prezzo : solo Euro € (Try To Guess!)
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
Beh sui 15.6'' c'è il Dell Inspiron 15R SE ma ha circa 0.3Ghz in meno. Forse a questo punto è meglio puntare su un'Asus sempre con l'i7 3630QM?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!