Consiglio acquisto smartphone

• Autore discussione Autore discussione Briz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Briz

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
28
Salve a tutti!
sto per acquistare un nuovo smartphone top di gamma (a settembre) ed ero indeciso tra P9 plus e S7...quale mi consigliate? eventuali altri telefoni validi?

Salve a tutti!
sto per acquistare un nuovo smartphone top di gamma (a settembre) ed ero indeciso tra P9 plus e S7...quale mi consigliate? eventuali altri telefoni validi?

Salve , budget ? Caratteristiche principali che cerchi ? Tra i due comunque direi S7 , ma tra i top darei un occhiata all' LG G5 visto che si trova già a un prezzo più che interessante ;)

Salve , budget ? Caratteristiche principali che cerchi ? Tra i due comunque direi S7 , ma tra i top darei un occhiata all' LG G5 visto che si trova già a un prezzo più che interessante ;)

500 euro, trovato su un sito affidabile. G5 non mi fa impazzire onestamente... Ho visto che comunque il P9 ha una fotocamera super, l's7 sembra però completissimo

500 euro, trovato su un sito affidabile. G5 non mi fa impazzire onestamente... Ho visto che comunque il P9 ha una fotocamera super, l's7 sembra però completissimo

Il P9 cercando un po si trova anche attorno ai 410/420€ , è in generale un buon device , con una qualità costruttiva molto elevata , una buona fotocamera direi molto buona (anche se i video sembra siano sottotono per un top gamma) , ottima ricezione e anche buona qualità audio, il tutto unito a performance di sistema più che soddisfacenti, tuttavia se trovato a prezzo simile sarei più su s7. Sul g5 infine te l'ho segnalato in quanto si trova già anche sotto i 400€ online ed è comunque un ottimo device al top in tutto , con qualità fotografica molto elevata (da tradizione lg direi) e anche alcuni plus interessanti come la batteria rimovibile , so che magari come design non piace proprio a tutti ma dagli un occhiata :)

Io ti consiglio di aspettare il mese di settembre con l'uscita in Italia dei nuovi Asus Zenfone 3, tre versioni proposte con ram da 6gb per la versione a mio avviso migliore. Ciao

Pubblicità
Pubblicità