DOMANDA Consiglio acquisto smartphone

Pubblicità

Belvet

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, premetto che sono da poco sul forum, quindi non ho molta esperienza. Vorrei cambiare cellulare perché con il mio attuale (Padfone 2) tra tanti problemi non mi ci trovo bene. Fra un mese esatto partirò per il Canada, ed è l'occasione perfetta per comprarne uno nuovo e risparmiare. Visto che i 2 must per me sono design e fotocamera, sono indeciso tra comprare l' Lg G3 là in Canada oppure aspettare altri 3 mesi e prendere l'iPhone 6, per il budget non c'è problema :) . Non so proprio cosa scegliere, se avete consigli e vi va di aiutarmi vi ringrazio.

Se vieni già da Android non ci penserei troppo, il G3 e ottimo mentre iPhone 6 è ancora un incognita sotto diversi aspetti
Puoi anche valutare Xperia Z2 e Lumia 930 se non schifi Windows Phone

In effetti ancora l'iPhone 6 si può solo immaginare... Credo che aspetterò la presentazione per vedere se mi convince, sempre che riesca a resistere alla tentazione del G3 :) Lo Z2 e il Lumia 930 li ho considerati ma non mi convince l'estetica (sia del sistema operativo che il design hardware). Grazie del consiglio.

Il G3 è davvero un mostro. Solo che sinceramente, a prescindere dalla disponibilità economica che si ha o meno, trovo davvero inutile pagarlo quasi il doppio del G2 quando ha praticamente le stesse funzioni del G2, più qualcosina in più che o non è assolutamente percepibile (tipo la risoluzione 2K) o è davvero trascurabile (tipo il processole "leggermente" più potente o cose simili)...

Infatti se il G2 fosse uguale di design al G3 prenderei quello, l'estetica è la prima cosa che mi interessa di uno smartphone, e il G2 non mi dice niente. Anche io credo che le novità siano poche e anzi il display era più che sufficiente da 5.2" in FHD, ma ripeto che per me è più questione di design, l'altra cosa che mi piace è la gui, secondo aspetto che valuto. Se per prima cosa guardassi le specifiche tecniche ogni top di gamma recente sarebbe più che all'altezza. Riguardo al costo, per il G3 non spenderei mai 700€, ma in tre mesi calerà sicuramente visto che lo comprerei a settembre; quella cifra la spenderei solo per un Phone 6, e solo nel caso in cui mi convincesse del tutto. Consideravo questo parlando del budget.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro