Consiglio acquisto smartphone

Pubblicità
Esatto. Io l'ho preso li il mio G2. L'ho ricevuto dopo un paio di settimane... ma al prezzo che l'ho pagato non posso certo lamentarmi. Spedizione non veloce, ma shop affidabile

Prendi il nexus 5, l'htc one M7 se va bene verrà supportato sul lato software ancora per KitKat 4.4.2 poi chi si è visto si è visto mentre il Nexus come è risaputo riceve gli aggiornamenti direttamente da Google. Inoltre il One ha alcuni problemi tra cui scarso livello di assemblaggio, almeno per quello che ricordo di un po di tempo fa, adesso non so se gli ultimi lotti prima dell'M8 sia uscito senza questi problemi. In più le foto della fotocamera da 4 Ultrapixel sono abbastanza scadenti al di fuori dello schermo del One. Poi per le misure che ha ha solo uno schermo da 4.7 pollici ma misura come un 5. Secondo me se non sei ossessionato per il design che è forse l'unico punto a favore del One il Nexus stravince. PS non ti fidare dei prodotti ricondizionati, non sempre sono un affare...

- - - Updated - - -

PPS se ti fai andare bene lo schermo del G2 confermo che non c'è di meglio per quel prezzo, ne ho uno ed è uno degli smartphone migliori sul mercato insieme al suo successore G3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro