Consiglio acquisto smartphone

Pubblicità

Khalifa_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti come da titolo vorrei un consiglio su quale smartphone comprare avendo un budget di 500€.
Non cerco qualcosa in particolare, la cosa importante é che sia un cellulare estremamente personalizzabile (Cambiare OS, Scaricare molti temi, ecc)

Grazie a tutti in anticipo :D

Se ti piace android e vuoi stare tranquillo con gli aggiornamenti,vai di Nexus 4.

Di Apple non c'e niente a quel prezzo,forse nell'usato un 4/4S.

Di Windows Phone ci sono i Lumia.

Se ti piace android e vuoi stare tranquillo con gli aggiornamenti,vai di Nexus 4.

Di Apple non c'e niente a quel prezzo,forse nell'usato un 4/4S.

Di Windows Phone ci sono i Lumia.
Di Apple c'è il 4 8gb a 429 anche se non conviene visto che fra poco uscira il 5S e quindi farà la fine del 3GS con l'aggiornamenti, comunque nel budget dei 500 c'è l'S3 che si trova online da 440 in poi, poi c'e LG L9 che è di fascia media/alta che si trova a 249-299, HTC One X di fascia alta che si trova a 499 circa e il Galaxy Note 2 uscito da non molto che si trova online a 499, fra i 4 ti consiglio il Galaxy Note 2 che è il top gamma come l'S3. Detto questo ti lascio una video-recensione del Note 2.
PS: Sono tutti e 4 Android che è il sistema operativo più personalizzabile, ci sono anche i Windows Phone cioè i Lumia ma non si possono personalizzare molto anzi quasi per niente, quindi non te li ho elencati, mentre per quanto riguarda il cambio dell'OS è difficilissimo se non quasi impossibile visto che si sarebbero comunque problemi con i driver.

Ultima modifica da un moderatore:
Di Apple c'è il 4 8gb a 429 anche se non conviene visto che fra poco uscira il 5S e quindi farà la fine del 3GS con l'aggiornamenti, comunque nel budget dei 500 c'è l'S3 che si trova online da 440 in poi, poi c'e LG L9 che è di fascia media/alta che si trova a 249-299, HTC One X di fascia alta che si trova a 499 circa e il Galaxy Note 2 uscito da non molto che si trova online a 499, fra i 4 ti consiglio il Galaxy Note 2 che è il top gamma come l'S3. Detto questo ti lascio una video-recensione del Note 2.
PS: Sono tutti e 4 Android che è il sistema operativo più personalizzabile, ci sono anche i Windows Phone cioè i Lumia ma non si possono personalizzare molto anzi quasi per niente, quindi non te li ho elencati, mentre per quanto riguarda il cambio dell'OS è difficilissimo se non quasi impossibile visto che si sarebbero comunque problemi con i driver.
Innanzi tutto vorrei ringraziare entrambi, e devo dire onda cosa che avevo omesso in precedenza: punto a trovare lo smartphone usato, quindi ho scritto intorno ai 400 per poi trovarlo usato sui 2-300€. In alternativa cosa ci sarebbe nuovo per questa cifra? Oppure potreste segnalarmi qualche offerta da ritenere interessante? Grazie in anticipo.

Ultima modifica da un moderatore:
Volendo usati si possono trovare anche dei Iphone 4s. Non è semplicissimo ma basta saper cercare o avere il colpo di fortuna :sisi:

Volendo usati si possono trovare anche dei Iphone 4s. Non è semplicissimo ma basta saper cercare o avere il colpo di fortuna
Lo so ma io ho un iPhone 4 e anche se all'inizio puo sembrare bello a lungo andare stanca, per questo sono in cerca di qualcosa android che con il tempo sarà sempre supportato dalla community e non mi annoi molto(tipo com'era l'HTC hd2 ai suoi tempi: supporta a qualsiasi OS, era moooolto personalizzabile).Avevo visto l'HTC One x + che è davvero fantastico, ma usati c'è ne sono pochi e quei pochi costano quasi quanto ai nuovi...Cosa ne pensate di un Huawei? Ho visto che fra poco ne uscirà uno quad Core che sembra carino.Poi non saprei ditemi voi. Grazie.

Sencondo ma huawei non è ancora il caso...Non è proprio al passo delle grandi marche tipo samsung o sony(anche e sopratutto per gli aggiornamenti),io in questo periodo ti consiglierei vivamente di aspettare:il gs4 sembra alle porte si parla di un 15 Marzo...La sua uscita determinerà un calo drastico dei prezzi ad esempio del gs3 e poi tra poco usciranno un sacco di nuovi terminali...Io sono un android user,smanetto a palla e cambio rom a raffica al mio ormai vecchio dual,ma sinceramente mi sono stufato,ho comprato un nexus 7 perchè di android non riesco a fare a meno e ho in programma di prendere un wp8 tipo lumia 820...
Se vuoi android fatti un sony,belli i materiali,ottimi sensori,buoniu gli aggiornamenti e buon rapporto qualità/prezzo.
Considera l'xperia z,vale tutti i soldi che chiedono .

lascia perdere apple non si può personalizzare.
Galaxy s3, galaxy note 2, nexus 4 o galaxy nexus sono le scelte migliori. Poi ci sono varie alternative che se vuoi ti inizio ad alencare come htc one x ecc

da non sottovalutare anche la proposta [h=1]Huawei Ascend G615[/h]è un quad core a 299 euro. Per gli aggiornamenti solo ho i miei dubbi. Però un terminale veramente di tutto rispetto. Sulla stessa cifra ci sono pochi concorrenti se non nessuno.

da non sottovalutare anche la proposta Huawei Ascend G615

è un quad core a 299 euro. Per gli aggiornamenti solo ho i miei dubbi. Però un terminale veramente di tutto rispetto. Sulla stessa cifra ci sono pochi concorrenti se non nessuno.

magari aspettando le prime recensioni degli utenti,anche a me sembra interessante...
questo purtroppo è un brutto momento per comprare smartphone perchè sta per uscire la nuova generazione ma ancora non è uscita quindi i prezzi sono ancora alti per la vecchia,ma tra qualche mese i prezzi caleranno...io aspetterei uno o due mesetti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro