Consiglio acquisto smartphone

Pubblicità
Ragazzi i cellulari che avete detto voi sono sicuramente ottimi anche meglio dell'acer solo che l'acer a 180 euro l'ho trovato quelli non li trovo a meno di 270-300 euro voi li avete visti sui 200 euro? se si li prendo di corsa o l'omnia o lg optimus 7

Ragazzi i cellulari che avete detto voi sono sicuramente ottimi anche meglio dell'acer solo che l'acer a 180 euro l'ho trovato quelli non li trovo a meno di 270-300 euro voi li avete visti sui 200 euro? se si li prendo di corsa o l'omnia o lg optimus 7

si trovano su internet, negli store delle varie catene di negozi, tipo mediaword unieuro, ma a 180 è un prezzo onesto

io consiglierei anche l'optimus hub, android 2.3 e in più avrà a breve il supporto ufficiale del team cyanogen mod per la sua rom per questo dispositivo (con la garanzia lg non si perde la garanzia installando le rom cucinate ;) ) quindi probabilmente arriverà anche ics su questo lg!!

l'lg optimus 7 forse arriva dopo il 15 all'euronics a 149 euro ho visto recensioni e sn davvero convinto solo non so se windows 7 sia paragonabile ad android e non so nemmeno a che firmware si può aggiornare...che dite voi?

L'optimus 7 come aggiornamenti è puntuale come un orologio svizzero, dato che escono direttamente da casa microsoft. Come fluidità sei ai massimi livelli

Ragazzi l'optimus 7 l'ho trovato solo in un centro commerciale da acquistare online a 159 euro + spese di spedizione ma non so quanto sia attendibile questo sito se mi contattate in privato vi posso dire il nome,all'euronics mi hanno detto ke non arriva più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro