DOMANDA Consiglio acquisto smartphone Honor 20 PRO vs OnePlus 7T

U

Utente cancellato 372181

Ospite
Buongiorno a tutti ! A breve dovrò mandare in pensione il mio vecchio Samsung S6 Edge + ( 2015 ) e mi sto guardando in giro per trovare un cellulare di fascia medio-alta ( non top di gamma ) per sostituirlo. Dopo una serie di ricerche, sono arrivato a due smartphone: Honor 20 PRO e OnePlus 7T.

Confrontando i due prodotti su HDBlog, noto delle differenze a livello di processore ( Kirin 980 per Honor e Snapdragon 855 per OnePlus ) e schermo ( LCD per Honor e AMOLED per OnePlus 7T ) con una differenza di prezzo di circa 120€ - 150€. Sulla fotocamera ho avuto modo di vedere in azione l' Honor 20 Pro e la qualità delle foto a condizioni di luce normale e in notturna è davvero ottima, su OnePlus non ho riscontri dal vivo.


Su YouTube a livello di velocità/fluidità/prestazioni/fotocamera sembrano pressochè identici. Sono indeciso. Qualcuno sa dirmi se la differenza di prezzo corrisponde ad una differenza di hardware/qualità che mi sta sfuggendo?

Grazie in anticipo! :)
 
U

Utente cancellato 372181

Ospite
UP

Aggiungo, c'è il rischio con Honor che gli aggiornamenti da Google PlayStore vengano bloccati in futuro ?
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Ciao :)

OnePlus 7T ad occhi chiusi! Come fluidità oneplus sta una spanna sopra a tutti, persino ai pixel di google in certe situazioni. Inoltre con OnePlus stai più tranquillo anche con gli aggiornamenti in quanto sono più veloci e più longevi :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili