Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra i compatti c'è anche il Pixel 7a, come rapporto qualità prezzo è nettamente meglio 8a ma volendo spendere il meno possibile c'è anche questa opzione.
Oltre la potenza un po' sottotono, non sono molto efficienti e hanno un modem di qualità penosa...Visti anche i tensor è in generale meglio stare sulle revisioni più recenti
quando l' avevo non l' ho mai usata una singola voltaE, soprattutto, voi che ne pensate?
basterebbe non fare finire dentro la sabbia eh... o se per caso entra qualcosa, si pulisce prima di inserire un cavo usb e "forzare" lo sporco dentro la portaa volte mi ci sono finiti granelli di sabbia che mi hanno addirittura bloccato al ricarica
Chiedo scusa per l'inesperienza ma non sto seguendo molto le innovazioni: per caso tutti questi smartphone che mi avete suggerito hanno la ricarica wireless? E, soprattutto, voi che ne pensate? Con il mio Google Pixel 4a ho avuto problemi con l'USB C per caricarlo, a volte mi ci sono finiti granelli di sabbia che mi hanno addirittura bloccato al ricarica
Tratto benissimo i miei dispositivi, il problema è che trovandomi in vacanza non avevo strumenti per pulire a dovere il cellulare. Addirittura c'è stato un momento in cui il cellulare ha cominciato a scaldarsi tantissimo, poi penso si sia messo in protezione per non prendere fuoco.quando l' avevo non l' ho mai usata una singola volta
quando non l' avevo non mi sono assolutamente mai posto il problema che mancasse
per me è una caratteristiche che sarebbe meglio evitare
basterebbe non fare finire dentro la sabbia eh... o se per caso entra qualcosa, si pulisce prima di inserire un cavo usb e "forzare" lo sporco dentro la porta