DOMANDA Consiglio acquisto Smartphone costo massimo 500 euro

Sean91Sean

Utente Attivo
234
164
CPU
i7 2600K @ 4.30Ghz
Scheda Madre
Asus P8P67
GPU
KFA2 GTX 1070
Monitor
LG 29UM59A
Case
Sharkoon TG5
Net
ADSL 20Mb :(
OS
Windows 10
Guerra? Veramente sei tu che ti sei sempre impuntato a contrariare i miei (e di altri) consigli riguardo specialmente ad un marchio specifico, raccontando Falsità (perché, almeno inizialmente Gentilmente, te le abbiamo specificate punto per punto le tue imprecisioni - e non ti sei degnato di ribattere neanche in un punto)

e altrettanto stai facendo qui. Io ho cercato fonti e specificato punto per punto le problematiche ("chissà dove, di chissà quale data in quale contesto", STAI SCHERZANDO VERO?! LE date sono precisamente specificate in TUTTI i post dei link che ho indicato - e nessuno di essi è più vecchio di un anno.), le limitazioni dei modelli importati sono ben indicate, sarà decisione dell'utente se sono cose importanti o meno.

Come al solito ti vengono esposti dei punti precisi ed elencati e tu non ribatti a nessuno se non blaterando della tua esperienza personale.

Se sei davvero in grado di assicurare all'utente che ti fanno passare garanzia 24 mesi Italiana anche dalle Hawaii, sei pregato di fornirne prova.

Poi siamo su un forum, ognuno mette il suo contributo. Io le informazioni che ho potuto racimolare le ho scritte tutte nel post precedente (con tanto di fonti, queste a te sconosciute), semplice approfondimento di quello precedente che era un sunto (con un errore di scrittura riguardo gli aggiornamenti, ho ammesso l'errore.- su tutto il resto mi sembra chiarissima la situazione)

deciderà l'utente secondo le informazioni da noi esposte.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
State calmi.

Discorso garanzia: se non è comprato in europa è un problema arrivar direttamente a Samsung, devi passare dal venditore; l'utente è giusto che lo sappia, e a mio avviso in questo caso con una differenza tanto ampia ne vale la pena se gli inteessa il Note 9 come modello
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili