DOMANDA Consiglio acquisto smartphone con batteria che duri

Pubblicità
...magari bisogna usare il navigatore per molto tempo con un altro telefono stai a secco di batteria .in viaggio stessa cosa.idem se si telefona tutto il giorno per lavoro ecc....nel quotidiano devo dire che e sempre stato fluido anche se la CPU non e al top .bisogna valutare in base a come lo si usa lo smart

Inviato da K10000 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Non riuscirai mai a scaricare un Note 4 in un solo giorno hahahaha
E poi se sei in macchina puoi sempre ricaricarlo

sicurente non ne avete usato uno (non sempre il consumo ideale dei bench e dei test su YouTube corrisponde alla realtà) il 4x ciuccia parecchia batteria se lo si usa! foto ,video,chiamate,navigazione,navigaore,musica ecc.
anche il mio k10000 secondo le specifiche dovrebbe avere 15gg di autonomia ma in realtà ne fa massimo 5 (arriva a 7 se quasi non lo uso e sta sempre in risparmio energia)
Poi se vi piace stare attaccati alla spina andate ad attaccarvici XD

Ultima modifica:
sicurente non ne avete usato uno (non sempre il consumo ideale dei bench e dei test su YouTube corrisponde alla realtà) il 4x ciuccia parecchia batteria se lo si usa! foto ,video,chiamate,navigazione,navigaore,musica ecc.
anche il mio k10000 secondo le specifiche dovrebbe avere 15gg di autonomia ma in realtà ne fa massimo 5 (arriva a 7 se quasi non lo uso e sta sempre in risparmio energia)
Poi se vi piace stare attaccati alla spina andate ad attaccarvici XD

Io con il note Note 4x faccio anche 10-11 ore di schermo....in due giorni
In un giorno vuol dire starci tutto il giorno attaccato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro