DOMANDA Consiglio acquisto smartphone...budget 200 €

Pubblicità
Ciao, avrei trovato anche in giro l'xperia ray alla stessa cifra... Da quello che ho visto l'hardware è il solito del mini pro a parte le specifiche dello schermo....secondo voi al di la del fatto della qwerty fisica quale dei due è migliore come usabilità per navigazione, mail, app.

grazie mille

dipende, i 0,3 pollici non potrebbero cambiarti la vita, mentre la tastiera fisica sì :D considera che poi il telefono lo avresti sempre con lo schermo intero (non comparirà mai la tastiera virtuale, avendo quella fisica) e per me è un grande plus :D

Già, immagino che per rispondere alle mail sia un altra vita...:)....beh, non mi rimane altro che toccarli con mano e vedere come sono dal vero.

Ultima modifica:
anche il ray ormai ha fatto il suo tempo. il mio consiglio è di puntare su dispositivi affidabili e dalla lunga longevità. xperia U è il miglior dispositivo per qualità prezzo

io veramente pensavo che stesse scegliendo il mini pro, che ha un plus rispetto all'xperia u: la tastiera :D

io veramente pensavo che stesse scegliendo il mini pro, che ha un plus rispetto all'xperia u: la tastiera :D
il mini pro però è un mattoncino come dimensioni certo però che con display da 3 pollici e quella risoluzione il suo hardware fa girare il tutto in modo egregio e per scrivere mail o sms o sui social network la tastiera fisica è un piacere (e a quel prezzo sfido a trovare tastiere migliori)

Preso il mini pro, la tastiera è troppo fondamentale e soprattutto con il mio budget non c'è altro. Grazie a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro