DOMANDA Consiglio acquisto smartphone ? Aspettare o comprare ?

Pubblicità

jampy96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve ragazzi , ahimè mi è caduto il mio piccolo htc wildfire s che anche se vecchiotto spingeva benino ancora :/ ora mi ritrovo con il mio primo cellulare android Huawei u8150 Ideos molto molto lento ...
non so quanto potrò resistere anche perchè avevo come progetto prima che mi cadesse l'htc di cambiare cellulare.
Il dilemma è questo : al momento non ho tanti soldi forse forse potrei arrivare a 150 euro o qualcosina di piu ma non sopra i 200 e quindi comprare un cellulare
oppure aspettare per comprare un cellulare migliore che ne valga davvero la pena aspettare
PS altra opzione sarebbe riparare l'htc schermo e touch , ma conviene spendere dei soldi per la riparazione penso non piu di 50 euro su un device di questo genere ?
Illuminatemi !:)

salve ragazzi , ahimè mi è caduto il mio piccolo htc wildfire s che anche se vecchiotto spingeva benino ancora :/ ora mi ritrovo con il mio primo cellulare android Huawei u8150 Ideos molto molto lento ...
non so quanto potrò resistere anche perchè avevo come progetto prima che mi cadesse l'htc di cambiare cellulare.
Il dilemma è questo : al momento non ho tanti soldi forse forse potrei arrivare a 150 euro o qualcosina di piu ma non sopra i 200 e quindi comprare un cellulare
oppure aspettare per comprare un cellulare migliore che ne valga davvero la pena aspettare
PS altra opzione sarebbe riparare l'htc schermo e touch , ma conviene spendere dei soldi per la riparazione penso non piu di 50 euro su un device di questo genere ?
Illuminatemi !:)

ciao, io ti direi un motorola moto g a circa 170 euro (va bene per un uso quotidiano tranquillo, la batteria sotto carico dura pochino e ha poca memoria. I materiali sono discretamente buoni e pesanti... è molto fluido. PS batteria non rimovibile) oppure se incrementi il budget un mediacom phonepad duo x550u a 229 euro oppure un mediacom serie x500 di fascia inferiore (phablet senza pretese, il 5,5 è bello grande e leggero. Materiali sottili...batteria rimovibile) Io ho x550u per il dual sim e il moto g per il terzo numero.

la batteria sotto carico dura pochino
cè forse uno smartphone con batteria da 2100mha che sotto carico dura tanto:asd: ?

comunque ti consiglio il moto g, se usi poca memoria da 8 altrimenti 16gb, è molto superiore a tutti gli altri a questo prezzo, sopratutto velocità, fluidità, schermo e aggiornamenti

io ti consiglio di cambiarlo ora, il prossimo salto seignifiacativo di prezzo sarà smartphone ex serie top a 100 euro, manca un po' secondo me. A me piace l's2 plus per esempio.

il prossimo salto seignifiacativo di prezzo sarà smartphone ex serie top a 100 euro, manca un po' secondo me. A me piace l's2 plus per esempio.[/QUOTE
non cè solo mezzo motivo per preferire un vecchio bidone come l' s2 plus rispetto ad un molto più avanzato e migliorato, nonchè moderno moto g

sì , ma stiamo calmi
sono calmo è:patpat:, ho solo detto la verità, non mi sembra di avere offeso nessuno se non uno smartphone che ritengo davvero sconveniente acquistare a prezzo simile al moto g:asd:
il forum prevede il rispetto nei confronti degli utenti (cosa non certo venuta a mancare in questo caso), non nei confronti dei samsung:asd:

sono calmo è:patpat:, ho solo detto la verità, non mi sembra di avere offeso nessuno se non uno smartphone che ritengo davvero sconveniente acquistare a prezzo simile al moto g:asd:
il forum prevede il rispetto nei confronti degli utenti (cosa non certo venuta a mancare in questo caso), non nei confronti dei samsung:asd:

ok ok :patpat:

- - - Updated - - -

ok ok :patpat:

per me il moto g è il primo smartphone quindi all'inizio sono rimasto un po' sorpreso dalftto che si scaricasse così in fretta.
Poi si impara a disattivare un po' di robaccia...
Cmq mi fa piacere che tu avalli la scelta. Per ora mi trovo molto bene, anche se non lo sfrutto molto

dalftto che si scaricasse così in fretta.
è che ha un autonomia superiore alla media, figurati se prendevi uno che durava meno della media:asd:
comunque basta disabilitare molte cose e poi ha una durata normale, per esempio bluetooth, gps, 3g, wifi, localizzazione, ricerca automatica aggiornamenti, sincronizzazione automatica e simili

è che ha un autonomia superiore alla media, figurati se prendevi uno che durava meno della media:asd:
comunque basta disabilitare molte cose e poi ha una durata normale, per esempio bluetooth, gps, 3g, wifi, localizzazione, ricerca automatica aggiornamenti, sincronizzazione automatica e simili

e poi ti fa la funzione di un 3310 :lol:

:)

non nei confronti dei samsung:asd:

Mi spiace contraddirti ....
2.1 Al fine di garantire una tranquilla permanenza agli utenti è necessario che tutti si conformino alle norme comportamentali stabilite dal Presente regolamento. Pertanto, è espressamente proibito:

deridere e/o insultare gratuitamente altri siti, community, aziende o organizzazioni nonché i loro utenti, servizi e/o prodotti;

Pubblicità
Pubblicità
Indietro