Consiglio acquisto Smartphone ANDROID ?

Pubblicità

Gringoire91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi,

sono in procinto di acquistare uno Smartphone Android. Voglio spendere meno di 300 Euro e, tra tutti i telefoni disponibili, ho fatto la mia scelta ed ora il dubbio ce l'ho su due Smartphone:

- LG G2
- Nexus 5

In poche parole, quale mi consigliate dei due? Sarei più orientato verso il G2 ma non lo so, sono indeciso.

Voi che mi consigliate?

Grazie,
Stefano

Salve ragazzi,

sono in procinto di acquistare uno Smartphone Android. Voglio spendere meno di 300 Euro e, tra tutti i telefoni disponibili, ho fatto la mia scelta ed ora il dubbio ce l'ho su due Smartphone:

- LG G2
- Nexus 5

In poche parole, quale mi consigliate dei due? Sarei più orientato verso il G2 ma non lo so, sono indeciso.

Voi che mi consigliate?

Grazie,
Stefano
Lg G2 , ma anche il Nexus è più che buono

io ho il nexus 5 ormai da 8 mesi..... io mi trovo benissimo=)
velocissimo e nessun lag... mai avuto un problema e non lo ho mai riavviato per problemi di lag...
esteticamente bello e leggero! uno frai i più leggeri... entrambi sono cell con già almeno un anno di vita (di progetto).
unico difetto che sono riuscito a trovare è la batteria i 2300 mah sono sufficienti giusti giusti ad arrivare a sera con un uso intenso...
al contrario il g2 ha una batteria da 3000 in teoria dovrebbe durare di più.... ma a scapito di un peso maggiore.
lo schermo migliore è quello del nexus con un po' più ppi e con Corning gorilla glass 3 (vs 2 del g2).
la fotocamera è da 13 sul g2 da 8 sul nexus.. le foto sul mio vengono molto bene.. sul g2 credo un filo meglio ma non so...
il nexus inoltre ha la versione "pura " di android cioè quella fornita dalla google senza modifiche da parte delle case... significa maggior velocità e aggiornamenti disponibili prima.
io consiglio il nexus =)
è un po' sbagliato come test (di principio) ma lo metto lo stesso per rendere un'idea=)
https://www.youtube.com/watch?v=hPhkPXVxISY

Pubblicità
Pubblicità
Indietro