Consiglio acquisto smartphone Android (Budget 250€)

Pubblicità
Ribadisco che preferirei stare alla larga dai Samsung🙏😅
Sono ancora indeciso, visto che alla fine quello che mi preme è che non si impalli dopo appena un anno come il telefono che ha attualmente.
Riguardo all'Honor, ho letto che il 200 avrà aggiornamenti Android soltanto per poco ancora, mentre il 400 potrà godere ancora del supporto per i prossimi anni. Quanto è importante questo? Scusate se sono così puntiglioso, ma siamo al Cyber Monday e dovrò prendere la mia decisione in giornata.

Si lo so, ma era giusto fare una precisazione lo stesso perche' avevi detto una grossa inesattezza.

Il telefono ti continuera' a funzionare lo stesso anche a supporto finito. Solo che non riceverai piu' nuove versioni di Android e patch di sicurezza che riparano vulnerabilita' o altro.

Riguardo all'Honor, ho letto che il 200 avrà aggiornamenti Android soltanto per poco ancora, mentre il 400 potrà godere ancora del supporto per i prossimi anni. Quanto è importante questo? Scusate se sono così puntiglioso, ma siamo al Cyber Monday e dovrò prendere la mia decisione in giornata.
Ciao! Allora, secondo me, dalla mia esperienza di anni fa.... sconsiglierei l'acquisto di uno smartphone che ha già più di un anno sulle spalle....!
Purtroppo la tecnologia corre veloce.... e specialmente per gli smartphone Android, è buona cosa acquistare sempre l'ultimo modello possibile....!
Io acquistai anni (secoli) fa un Huawei P9 Plus, preferendolo al P10, appena uscito... perchè a livello hardware era sulla carta "peggiore", ma alla fine me ne pentii....! Perchè di fatto quell'hardware migliore, a lato pratico non offriva nulla in più di tangibile....! E quindi alla fine, il P9 venne poi abbandonato dal supporto quasi subito.......! Ok, erano altri anni..... però anche oggi non cambia molto....!

Capito, grazie. Alla fine ho scelto di prenderle l'Honor 400, ma su Amazon l'ho trovato a due prezzi diversi. Ho visto che per esempio nelle specifiche sono indicate CPU differenti... Vista la differenza di prezzo, seppur piuttosto minima, preferirei chiedervi un ultimo chiarimento prima di procedere con l'acquisto:
- Link 1
- Link 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro