Consiglio acquisto smartphone Android (Budget 250€)

Pubblicità

Raimo_1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un telefono Android come regalo per mia madre.
È certamente importante che sia un telefono bello veloce, che non si impalli o cose del genere (so che è dire tutto e dire niente, ma non si sa mai). Non ha nessuna esigenza lato gaming, ma so che le piacerebbe avere un cellulare che scatti belle foto.
Deve avere i servizi Google (Play Store ecc.), e gradirei che non pesasse troppo, possibilmente.
Con le "offerte" del black friday ho messo gli occhi sullo Xiami Redmi Note 14 Pro (io ho un modello precedente e riguardo alla questione del peso devo dire che pesa un po' eh) e sul POCO X7 Pro, ma non saprei tra i due quale preferire, né se ci sono opzioni più valide a parità di prezzo in giro.
Grazie in anticipo!

Ultima modifica:
Ciao! Secondo me, Lo Xiaomi Redmi Note 14 Pro, può essere una valida soluzione! Anche mia madre ha un Redmi, da 5anni, e si trova benone.
Come alternativa suggerirei uno smartphone Honor.... tipo Questo ! Sfora il budget un pochino.... però secondo me, sarebbe un ottimo dispositivo che offre quello che cerchi...!

Ti ringrazio, non l'ho mai sentita come marca l'Honor ma fintanto che ha il play store/servizi Google ed è altrettanto valido lo potrei prendere in considerazione, pur sforando il budget.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro