consiglio acquisto smartphone 300 euro

Pubblicità
capito... ma guarda dalle misure non si discosta tanto dal htc wilfdire quindi occhio ;)

106,75 mm 60.4 mm 12.19 mm htc
115,00 mm 63.00 mm 13 mm.

quasi un centrimetro in lunghezza e quasi mezzo in larghezza non mi pare poco...poi non capisco questo scetticismo sulla risoluzione: il mio monitor 23" hd ha risoluzione 96 pixel/inches, l'htc wildfire ne avrebbe 125...perchè non dovrebbe bastare?
purtroppo il liquid costa anche 50 euro in più...credo che aspetterò l'uscita del wildfire, almeno per vederlo.
comunque grazie, molto gentili entrambi

quasi un centrimetro in lunghezza e quasi mezzo in larghezza non mi pare poco...poi non capisco questo scetticismo sulla risoluzione: il mio monitor 23" hd ha risoluzione 96 pixel/inches, l'htc wildfire ne avrebbe 125...perchè non dovrebbe bastare?
purtroppo il liquid costa anche 50 euro in più...credo che aspetterò l'uscita del wildfire, almeno per vederlo.
comunque grazie, molto gentili entrambi

perchè ha una risoluzione molto bassa 240 X 320 rispetto a tutti gli altri smartphone android quindi è probabile che alcune app funzionino male o non siano compatibili con una cosi bassa risoluzione. tutto qua il mio scetticismo. Un paragone con il monitor non è propriamente appropriato... il monitor non lo guardi a 10 cm di distanza.

facci sapere :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro