Consiglio acquisto Smart tv

Pubblicità

marik87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,

premetto che di televisioni non ne capisco niente. Dovrei sfruttare 4 buoni Samsung del valore di 400 euro e vorrei acquistare una smart tv. Ho visto sul sito i modelli F5500, F4500 da 32" e F6200 da 40". Il 3D non mi interessa, l'importante è che sia dotato di ingresso USB per collegare una pennetta sia in riproduzione che in registrazione, l'HDMI, che si possa collegare a internet tramite wi-fi e che si possa collegare con il mio Note 3.
L' F6200 quasi che lo escludo perché vorrei spendere all'incirca 500 euro compresi i buoni ma se c'è molta differenza con gli altri due lo posso anche prendere in considerazione.
Consigli?

distanza di visione?
Se registri poi non puoi cambiare canale a meno che il tele non abbia il doppio tuner!

buoni di cosa?

Distanza più o meno 2 metri. I buoni sono dell'acquisto del Note 3 in promozione. Che differenze ci sono tra i tre televisori?

Come misura starei sul 32" se sei sotto i 2metri o 2 metri se cominci ad andare verso i 2metri e mezzo puoi prendere in considerazione il 40!

F4500 è hd ready

F5500 e f6200 mi paiono uguali a parte il numero di prese usb e hdmi

Se vuoi andare su un modello più prestazionale c'è l'F6320 3d ma c'è solo 40pollici! €499spedito con mxrcopxlo

La distanza volendo potrei anche regolarmela. Se non sbaglio l'f6200 è di una generazione successiva e ho letto che si dovrebbe vedere meglio in confronto all'f5500. Confermate? Ci sono differenze in navigazione o in altre funzionalità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro