DOMANDA Consiglio acquisto smart TV full HD

Pubblicità

gugli94

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Salve , con un budget massimo di 400 euro , quali potrebbero essere buoni televisori full HD ( IMPORTANTE CHE SIANO SMART ) possibilmente sui 40 pollici

Non ho alcuna esigenza di gaming o simili, punto esclusivamente alla miglior qualità grafica possibile.

Grazie a chiunque risponda :D

Ciao allora per il tuo budget io andrei della sempreverde lg. E' un 49 pollici 4k, con monitor ips e con il suo sistema operativo web os. Che è anche molto facile ed intuitivo da usare

Ciao allora per il tuo budget io andrei della sempreverde lg. E' un 49 pollici 4k, con monitor ips e con il suo sistema operativo web os. Che è anche molto facile ed intuitivo da usare
Ciao, addirittura 4k ? Non sono molto esperto , per capire a 400 euro non sarebbe meglio un buon pannello 1080p più tosto che un budget 4k , o ormai i 4k sono TV normali quindi la qualità sui 400 euro è comunque sia discreta ?

no onestamente sulle tv non prenderei mai piu un full hd oggi giorno sulle tv. Quel 4k va benissimo x i tuoi scopi

no onestamente sulle tv non prenderei mai piu un full hd oggi giorno sulle tv. Quel 4k va benissimo x i tuoi scopi
Ok va bene , grazie mille per l'assistenza
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusami skills07 , ci sono stati fraintendimenti in famiglia , potreste essere così gentile da potermi dire anche una scelta sui 300 euro massimo , sempre smart e (visto il prezzo , come dicevo prima non per forza 4k )
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusami skills07 , ci sono stati fraintendimenti in famiglia , potreste essere così gentile da potermi dire anche una scelta sui 300 euro massimo , sempre smart e (visto il prezzo , come dicevo prima non per forza 4k )

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro